Animal Photography in Studio on tour – Merano – Paul Croes & Inge Nelis

Per la prima volta costruiamo il nostro studio nella bellissima Merano per fotografare i vostri amati membri della famiglia a quattro zampe

 

dal 14 al 20 maggio è possibile prenotare uno shooting con la famiglia e i cani
in collaborazione con “Asolo Dog Resort” e l’allenatore di levrieri “Monika Mosch”
che organizza un evento escursionistico nello stesso periodo

 

Dopo 15 anni trascorsi nel settore della fotografia di moda in Belgio, Paul decide, un po’ per scelta, un po’ per la crisi che incombe, di dare una svolta alla sua vita professionale.
Beniamino è l’incontro con un grande Barzoi bianco di un amico al quale realizza gratuitamente qualche scatto: da questo momento l’artista comprende che la fotografia degli animali è il suo mondo e decide di intraprendere un percorso inarrestabile che lo porta a raggiungere un successo mondiale nel corso degli anni.
Una strada che si intreccia con Inge Nelis inizialmente sua assistente e divenuta in seguito sua compagnia di vita e di lavoro. “Nel mondo del fashion per ottenere uno shooting ben realizzato si ha bisogno di una bella modella, di un hair-styling e make-up impeccabili. Con gli animali è differente, non hanno bisogno di abiti haute couture e di effetti particolari.. sono perfetti così come sono. Ciascun cane è un top model e non si ha bisogno di molto per rendere lo scatto meraviglioso”, afferma Paul. “Anno dopo anno un numero sempre maggiore di persone e di amici a quattro zampe si recavano presso il mio studio fotografico perché si riconoscevano nel metodo particolare di lavoro che adottavo e tuttora utilizziamo”.
Paul e Inge per la sessione di shooting infatti, consigliano di ritagliarsi almeno tre ore di tempo in cui si ha la possibilità di rilassarsi e di concedersi qualche break.
L’obiettivo principale è quello di permettere all’animale di familiarizzare con l’ambiente e di far fuoriuscire il carattere e la sua indole.. non ci sono artefici particolari, eccetto qualche snack.. Il segreto è racchiuso nella semplicità e nel saper cogliere attraverso l’occhio e l’obiettivo l’“essenza”.

www.paulcroes.be

For all info and bookings

info@asolodogresort.it

hello@sighthound-coach.de

 https://www.eventbrite.de/e/wandern-schlemmen-im-meraner-land-registrierung-42737961393

http://www.asolodogresort.it