statistiche web

"Spiaggia Romea" Lido delle Nazioni - Ferrara

Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara.jpg
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara.jpg
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara-1.jpg
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara-2.jpg
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara-3.jpg
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara-4.jpg
Lido delle Nazioni, FE, Italia
Via Oasi Porto Recanati Emilia-Romagna 44022 IT

Spiaggia Romea è la spiaggia ideale per trascorrere una giornata rilassante in compagnia dei vostri amici a quattro zampe.
Avete a vostra completa disposizione ben 2 spiagge private, a pochi passi l’una dall’altra, entrambe all’interno del villaggio turistico Club Village & Hotel Spiaggia Romea.

La prima spiaggia è un’area riservata sul mare dove potete rilassarvi sotto l’ombrellone, sdraiati comodamente sul vostro lettino, e godervi la brezza marina in compagnia del vostro amico a quattro zampe. Qui purtroppo il vostro cane non potrà fare il bagno.

La seconda è situata invece sul Lago delle Nazioni e consiste in un’area verde con lettini ed ombrelloni. I lettini non sono solo per i padroni ma anche per i loro amici a 4 zampe, che possono riposare vicino a loro, o giocare e correre sul manto erboso o tuffarsi e nuotare nel lago. E per le ore più calde vi sono le docce alla loro altezza per una bella e rigenerante rinfrescata.

Durante la giornata viene offerta la possibilità di partecipare alle diverse attività proposte dall’ educatore cinofilo del villaggio: dalla passeggiata mattutina, alle attività di socializzazione e di obbedienza, alla ludo agility presso il campo attrezzato. Naturalmente non manca il gioco libero tra cani.

Questo e tanto ancora ancora vi aspettano a Spiaggia Romea per trascorre una giornata indimenticabile all’aria aperta, completamente immersi nella natura del Parco del Delta. Cosa state aspettando? Veniteci a trovare insieme ai vostri amici a 4 zampe!

Per tutti coloro che prenotano una vacanza in compagnia del loro amico peloso in una camera del Hotel del Parco od in un appartamento del Residence Oasi all’interno del villaggio turistico Spiaggia Romea tutti i servizi sopra descritti sono già inclusi nel prezzo!!!

Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara.jpg 8 anni fa
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara-1.jpg 8 anni fa
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara-2.jpg 8 anni fa
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara-3.jpg 8 anni fa
Spiaggia-Romea-Lido-delle-Nazioni-Ferrara-4.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati