statistiche web

Asilo per Cani Dog is Good

logo asilo.PNG
logo asilo.PNG
struttura.jpg
IMG_2747.JPG
Via Giorgione, 2, Seregno, MB, Italia
2 Via Giorgione Seregno Lombardia 20831 IT

l nostro cane è un compagno di vita e condivide con noi avventure e tempo libero, ma gli impegni quotidiani, spesso, ci tengono fuori casa per parecchie ore costringendo il nostro amico peloso a rimanere solo e recluso. L’idea del nostro asilo nasce proprio da una riflessione intorno alle esigenze di entrambi.

L’asilo è lo spazio dove il nostro cane può giocare e correre, uscire in passeggiata nel grande parco limitrofo alla struttura, in compagnia o da solo, riposarsi o stare all’aria aperta. Può vivere quindi nel migliore dei modi quella esperienza di socializzazione fondamentale per il suo benessere psicofisico, sempre sotto la sorveglianza attenta frutto dei nostri studi di educazione cinofila. Perché un cane educato è un cane felice con un proprietario sereno e contento.

L’asilo è quindi il luogo che può, con competenza e serietà, sostituirsi al proprietario nei momenti di assenza, quando sono necessarie attenzioni particolari sia per i cuccioli, sia per i soggetti molto anziani, o anche semplicemente quando le condizioni atmosferiche non ci consentono lunghe passeggiate.
INSERIMENTO
Affinché tutti i cani possano interagire nella maniera migliore, ogni nostro ospite usufruirà di un’ora di prova gratuita per comprendere se l’asilo è il posto migliore per lui e se necessita eventualmente di un percorso di inserimento. Il nostro asilo è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.00; eventuali richieste particolari, riguardo all’orario e al fine settimana, possono essere valutate.

logo asilo.PNG 8 anni fa
struttura.jpg 8 anni fa
IMG_2747.JPG 8 anni fa
Mostro 3 risultati