statistiche web

Iron Dogline

Iron_Dogline.png
Iron_Dogline.png
Iron_Dogline_1.jpg
Via Cornara, 160, Villanova di Camposampiero, PD, Italia
160 Via Cornara Villanova Veneto 35010 IT

Iron Dogline nasce come Shop Online dalla passione di Miriam e Devis, allevatori, grandi amanti dei cani e da 20 anni professionisti nel mondo dell’abbigliamento. Oltre alla vendita di capi di vestirario per istruttori totalmente Made in Italy, confezionati con speciali tessuti tecnici innovativi, scelti personalmente dai proprietari, sul loro ecommerce è possibile acquistare un’ampia gamma di abbigliamento per cani e per il loro addestramento, dai cappottini a diversi tipi di guinzagli per le passeggiate, dai prodotti per la toelettatura fino ad arrivare a tutto ciò che può servire agli istruttori per l’agility dog e l’obedience.

Miriam e Devis hanno messo tutta la loro esperienza, passione e forza in IRON Dogline, mettendo a disposizione e a portata di click, prodotti di qualità ed una linea di abbigliamento per l’addestramento dei cani con caratteristiche prestazionali in grado di soddisfare realmente le molteplici esigenze degli istruttori cinofili.

Nello Shop Online è possibile trovare prodotti di qualità e di alta tecnologia, garantiti per la sicurezza del vostro cane. Una selezione dei migliori articoli, come guinzagli, collari, teli, ceste, gabbie, materassini e cuscini trendy, eleganti e sfiziosi delle migliori marche, difficilmente reperibili online in Italia, come Rukka e Icepeak. E per la cura e la toelettatura solo il meglio della Pet Care Excellence: Animology.

Come allevatori di cani Miriam e Devis sanno quanto è importante utilizzare abbigliamento tecnico per l’addestramento dei cani di qualità. I Gilet, Pantaloni e Giacche IRON Dogline e una selezine dei migliori modelli di scarpe SALOMON, sono adatti al professionista ma anche a chi semplicemente vuole vivere quotidianamente il cane. Capi funzionali, semplici, comodi, caldi, ideali per poter lavorare con il proprio amico anche d’inverno.

Spedizioni rapide, sicurezza negli acquisti e un’assistenza continua e diretta scompletano il quadro, facendo di IRON Dogline uno dei migliori Shop Online dedicato al cane e agli istruttori.

Iron_Dogline.png 7 anni fa
Iron_Dogline_1.jpg 7 anni fa
Mostro 2 risultati