statistiche web

GreenInBox

GreenInBox.jpg
GreenInBox.jpg
GreenInBox_1.jpg
GreenInBox_2.jpg
GreenInBox_3.jpg
GreenInBox_4.jpg
Latisana, UD, Italia
Via Egregis Gaspari Latisana Friuli-Venezia Giulia 33053 IT

GreenInBox è un rettangolo di vero prato erboso per il tuo amico a 4 zampe. Lo potrai utilizzare per il suo addestramento, per i bisognini al posto delle antiestetiche traversine o semplicemente come piccolo giardino in casa o sul balcone!

Il nostro prato, coltivato seguendo tutti i canoni di un’agricoltura sostenibile e rispettosa dell’ambiente, viene raccolto e in pochissime ore inscatolato e spedito, questo per permetterti di avere in casa un prodotto freschissimo e 100% naturale che il tuo animale domestico riconoscerà istintivamente!
Anche il nostro Box impermeabile, interamente riciclabile nella carta, è stato appositamente studiato per noi da un’azienda italiana che utilizza materiali ecosostenibili, atossici e certificati per il settore alimentare.
Inoltre GreenInBox viene trattato con degli speciali estratti vegetali che contengono naturalmente enzimi. Questi vanno ad attaccare le molecole organiche che creano fastidiosi odori, in maniera assolutamente naturale e innocua per te e il tuo amico peloso, aiutandoti a mantenere la tua casa salubre e profumata.

GreenInBox è quindi la migliore soluzione per le interminabili giornate piovose, per tutti i momenti in cui non puoi permetterti di portare il tuo fedele amico al parco e per l’educazione del tuo cucciolo, abituandolo alla VERA erba fin dalle primissime fasi.

…e con GreenInBox sei al 100% rispettoso dell’ambiente! È infatti completamente biodegradabile, ti basterà quindi gettarlo nell’umido!

GreenInBox_1.jpg 7 anni fa
GreenInBox_2.jpg 7 anni fa
GreenInBox_3.jpg 7 anni fa
GreenInBox_4.jpg 7 anni fa
GreenInBox.jpg 7 anni fa
Mostro 5 risultati