statistiche web

TRE PONTI - Italian Pet Style

TRE PONTI Italian Pet Style.jpg
TRE PONTI Italian Pet Style.jpg
TRE PONTI Italian Pet Style_1.jpg
Via Santandra', 39, 31050 Ponzano TV, Italia
39 Via Santandra' Ponzano Veneto 31050 IT
Trasformare un sogno in realtà

L’azienda Tre Ponti ha sede a Treviso, vicino a Venezia, ed è leader nel settore degli accessori per animali domestici.
Un traguardo raggiunto grazie a qualità, ricercatezza dei materiali e produzione totalmente made in Italy.
Impegno, amore per il proprio lavoro, 40 anni di esperienza nel settore tessile e delle cuciture, sono le caratteristiche che hanno portato il signor Cecconato Pierantonio, fondatore e direttore dell’azienda a conduzione famigliare, a disegnare e realizzare pettorina best seller Easy Fit: comoda, leggera e dal design innovativo.
L’azienda Tre Ponti produce circa 5.000 pettorine al giorno, indossate da quasi 2 milioni di cani in oltre 55 paesi nel mondo tra cui USA, Giappone e Cina.
Nel 2016 l’azienda ha ottenuto un risultato significativo per l’espansione dei prodotti: lo status di esportatore autorizzato verso Corea del Sud e Svizzera.
A rappresentare commercialmente il marchio nel mondo vi sono numerosi distributori e sono svariate anche le catene specializzate nel settore.

Artigianalità Italiana nel mondo

Tutti i prodotti Tre ponti sono progettati e realizzati a mano interamente in Italia.
Il personale, altamente qualificato, presta attenzione e dedizione ad ogni singola cucitura.
Le pettorine sono successivamente passate in esame dal controllo qualità che coinvolge l’intera produzione: dall’attenzione per ogni finitura, all’applicazione di ogni piccolo dettaglio.
L’investimento in ricerca e qualità delle materie prime, esclusivamente made in Italy, ha portato alla realizzazione di una vasta gamma di prodotti che rispecchia le esigenze di ogni singolo amico a quattro zampe.
Il brevetto della pettorina Easy Fit, il marchio ed il logo Tre Ponti sono depositati e registrati in oltre 55 paesi nel mondo ed ogni articolo è controllato attraverso speciali macchinari che ne testano la loro resistenza.

La qualità è inimitabile

“È meglio fallire nell’originalità che avere successo nell’imitazione” è il motto che rispecchia la filosofia dell’azienda Tre Ponti.
La ricerca è continua e lo sviluppo di ogni prodotto parte sempre con l’obiettivo di rispondere a esigenze precise.
La qualità si basa sui tessuti migliori e anallergici, una ristretta lista di fornitori porta ad un’affinata tecnica di produzione artigianale padroneggiata dalla nostra sartoria.
Il rapporto con i clienti e con i loro compagni di giochi a quattro zampe è la chiave del successo dell’azienda. La continua attenzione ai particolari ha permesso, grazie anche all’aiuto dell’associazione italiana Rotary/Lions, di creare una speciale pettorina innovativa per non vedenti.

TRE PONTI Italian Pet Style.jpg 6 anni fa
TRE PONTI Italian Pet Style_1.jpg 6 anni fa
Mostro 2 risultati