statistiche web

Bauzaar.it

Bauzaar.png
Via Uberto Visconti di Modrone, 12, Milano, 20122 MI, Italia
12 Via Uberto Visconti di Modrone Milano Lombardia 20122 IT

Bauzaar.it nasce nel 2013, si tratta di un portale e-commerce specializzato nella vendita online di prodotti per cani e gatti. Per quanto riguarda il mondo food, trattiamo solo cibo e snack di alta qualità (linee superpremium): l’ampia offerta comprende tantissimi prodotti delle più importanti marche internazionali. Bauzaar vuole replicare in Europa ciò che in America sta spopolando nelle piazze virtuali: il modello di acquisti organizzati (frequent delivery system) nel settore dei prodotti di qualità per gli animali da compagnia. Ad oggi contiamo più  di 300 “Spedizioni Organizzate” attive in tutta Italia.

 

La nostra innovazione sta proprio in questo servizio di “Organizzazione delle spedizioni”. Il cliente può scegliere di ricevere con una frequenza prestabilita i prodotti per il proprio cane o gatto, senza dover ripetere il processo di acquisto e il pagamento. Non dovrà più preoccuparsi, perché saremo noi ad occuparci dei prodotti per i suoi animali e lui avrà più tempo da dedicare a loro 🙂 Inoltre, scegliendo le Spedizioni Organizzate si partecipa al nostro programma donazioni: Bauzaar.it donerà, di tasca sua, €2 all’associazione no-profit Save The Dogs per aiutare i cani e i gatti meno fortunati.

 

Bauzaar.it offre ai suoi clienti un servizio di customer support sempre attivo: è possibile contattarci sia telefonicamente che tramite la nostra chat live. Disponiamo anche di un esperto sempre pronto a rispondere a domande relative ad alimentazione, salute e benessere del proprio animale, aiutando i clienti in difficoltà a orientarsi nella vasta scelta di prodotti, in funzione delle specifiche esigenze dell’animale.

Bauzaar.png 8 anni fa
Mostro 1 risultato