statistiche web

Code Vanitose

Code_Vanitose.jpg
Code_Vanitose.jpg
Code_Vanitose_1.jpg
Code_Vanitose_2.jpg
Code_Vanitose_3.jpg
Code_Vanitose_4.jpg
Via Parteli, 1, Rovereto, TN, Italia
1 Via Parteli Rovereto Trentino-Alto Adige 38068 IT

Code Vanitose nasce dalla nostra passione: Gli animali!

Dopo anni di esperienza in altri settori abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo e la nostra conoscenza maturata in anni di avventure coi nostri amici fedeli iniziando la nostra attività con l’apertura del pet-shop che si è specializzato negli anni in articolo per levriero.

Per noi quello che conta è il benessere di questi piccoli amici. Una cosa sola vi chiediamo, che abbiate un profondo rispetto di queste piccole creature in quanto essi sono esseri viventi con desideri, emozioni, affetti e sofferenze, come a talvolta più grandi delle nostre.

La nostra struttura è nata dall’idea di offrire il meglio ai nostri piccoli pelosi, consigliarvi nelle scelte d’acquisto degli animali, dei prodotti e degli accessori vari che possono servir loro. Saremo lieti di prendervi per mano e condurvi nel mondo incantato dei più fedeli compagni della vostra vita.

Per questo vi inviatiamo a non esitare nel contattarci in qualsiasi momento per avere un consiglio o per delle richieste particolari all’indirizzo e-mail [email protected]

Ci auguriamo di rendere felici sia voi che i vostri amici di casa …

Code_Vanitose.jpg 8 anni fa
Code_Vanitose_1.jpg 8 anni fa
Code_Vanitose_2.jpg 8 anni fa
Code_Vanitose_3.jpg 8 anni fa
Code_Vanitose_4.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati