EMMI PET Trieste

emmy_pet_ distributore.png
emmy_pet_ distributore.png
EMMI_PET_Trieste_1.jpg
EMMI_PET_Trieste_2.jpg
EMMI_PET_Trieste_3.jpg
EMMI_PET_Trieste_4.jpg
Trieste, TS, Italia
1 Piazza Carlo Goldoni Trieste Friuli-Venezia Giulia 34122 IT

La Emmi Ultrasonic con sede negli USA, Svizzera e Germania è specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione a livello mondiale di innovative apparecchiature e procedure Ultrasuoni. I prodotti brevettati Emmi- Ultraschall si distinguono, tra altro, per chip ad ultrasuoni estremamente miniaturizzati e innovazioni tecnologiche i quali sono utilizzati dal 2008 per la pulizia, la profilassi e la terapia in ambito di igiene orale e dermatologico.

NOI come EMMI PET Trieste

siamo orgogliosi di rappresentare questa sopracitata Azienda, innovativa e di enorme successo, e vogliamo far conoscere a tutto il mondo l’importanza dello spazzolino ad ultrasuoni EMMI PET.

Il Meccanismo d‘azione

Gli spazzolini da denti ad ultrasuoni convertono l’energia elettrica attraverso l’alimentazione dalla batteria ricaricabile, (la batteria è situata nel manico del dispositivo a ultrasuoni), in onde ultrasoniche assolutamente sicure e innocue per la salute per l’animale, con un massimo di 96 milioni di oscillazioni al minuto. Attraverso la testina ad ultrasuoni ed un dentifricio ad ultrasuoni, nonché la saliva vengono trasferiti le impercettibili oscillazioni sui denti, gengive, palato e lingua. Gli ultrasuoni formano milioni di microbolle che, grazie alle loro piccole dimensioni, penetrano negli spazi più piccoli dove possono “implodere” rimuovendo impurità come avanzi di cibo, tartaro, placca, batteri, etc. Il movimento degli ultrasuoni trasporta poi le impurità poi verso l’esterno.

Pulizia dentale silenziosa e senza vibrazioni
Negli esseri umani come negli animali, una dentatura sana e forte ha gli stessi effetti positivi sull’organismo. Infiammazioni delle gengive ( gengiviti), la formazione di placca e tartaro, le parodontiti, la rimozione meccanica del tartaro, in combinazione ad anestesia, sovraccaricano di stress fisico ed emotivo sia l’animale che il proprietario.
Per trattare e soprattutto prevenire l’insorgere delle suddette condizioni, è stato sviluppato lo spazzolino Ultrasuoni emmi-pet. Per ottenere un risultato ottimale, il trattamento con emmi-pet deve essere eseguito quanto più piacevole possibile per il vostro animale domestico , senza ansie o stress da parte del proprietario o operatore . emmi-pet funziona senza vibrazioni e senza rumore, basta appoggiare delicatamente le setole sulla zona da trattare. Il trattamento effettuato in questo modo ha un effetto molto positivo sugli animali e contribuisce ad una maggiore accettazione della seduta di pulizia una volta che l’animale ha realizzato che la seduta non è legata a stress o spazzolature che causano dolore.
Igiene orale senza spazzolare – Il grande vantaggio nei problemi gengivali.
emmi-pet ha un vantaggio significativo per le gengive infiammate o sensibili: pulisce in modo delicato, indolore e senza bisogno di spazzolare, servendosi dei benefici degli ultrasuoni puri e completamente innocui per il vostro animale. Grazie all’aumento della circolazione, nei tessuti trattati con emmi-pet vengono liberate energie endogene, ossia del sistema immunitario, che aiutano a rafforzare significativamente le difese dell’organismo, per cui viene accelerato il processo di guarigione.
Funzioni & Caratteristiche
• Pulisce con Ultrasuoni puri – max. 96 milioni di oscillazioni al minuto
• Pulizia dentale delicata per il vostro animale, senza vibrazioni, senza rumore, senza spazzolare
• Gli Ultrasuoni originali emmi-pet penetrano fino a 12mm di profondità sia gengive che nelle gengivali, aiutando così a prevenire
gengiviti, parodontiti, tartaro e alito cattivo
emmi-pet è stata certificata in Austria a dall’Ufficio per il corretto allevamento, detenzione e benessere degli animali (FTT) come prodotto idoneo le norme vigenti di Protezione Animale.
emmy_pet_ distributore.png 2 mesi ago
EMMI_PET_Trieste_2.jpg 2 mesi ago
EMMI_PET_Trieste_3.jpg 2 mesi ago
EMMI_PET_Trieste_4.jpg 2 mesi ago
EMMI_PET_Trieste_1.jpg 2 mesi ago
Visualizzati 5 risultati