statistiche web

Mondo Barf

Mondo_Barf
Mondo_Barf
Mondo_Barf_1
Campofilone, FM, Italia
Strada Provinciale 10 Marche 63828 IT
 L’azienda MONDO BARF offre ai vostri cani e gatti un vasto assortimento di carne elaborata fresca e integratori naturali di altissima qualità. Vi garantiamo una preparazione affidabile e un trasporto altrettanto rapido e sicuro direttamente a casa vostra.

La qualità impeccabile di tutte le materie prime ha priorità assoluta perché stiamo parlando della salute e del benessere dei nostri animali.
Siamo convinti che avremo successo nel tempo solo se offriamo ai nostri clienti prodotti di indubbia e di altissima qualità.

La nostra filosofia

Quello che NON facciamo, è raccomandare dosi elevate dei nostri prodotti, solo per raggiungere il massimo reddito possibile. Gli ingredienti dei nostri prodotti non vengono oscurati con dei nomi come “sottoprodotti vegetali” con il pretesto di dover proteggere le nostre ricette. Ciò che è scritto sul prodotto è quello che trovate dentro – nient’altro! Chiamiamo le cose con il loro nome.
Se ci chiama per avere una consulenza, non otterrà dei consigli per vendere i nostri prodotti, ma consigli onesti e competenti, dalla nostra consulente CERTIFICATA (unica in Italia!) specializzata per la dieta BARF, solamente per il bene del vostro animale.
Siamo sempre rimasti fedeli alla nostra filosofia che si riflette nella fiducia e la fedeltà dei nostri clienti. Ringraziamo per questo e continueremo a fare il massimo per offrire prodotti di qualità e a dare una consulenza qualificata.

Mondo_Barf 7 anni fa
Mondo_Barf_1 7 anni fa
Mostro 2 risultati