statistiche web

SweetPee®

sweetpee-facebook-profile.jpg
sweetpee-facebook-profile.jpg
sweetpee-facebook-cover.jpg
Largo Francesco Anzani, 19, Roma, RM, Italia
22-26 Via Napoleone Parboni Roma Lazio 00153 IT

Che cos’è SweetPee®

SweetPee® è un profumo igienizzante per la passeggiata dei nostri amati cani. Uno spruzzo per sentirsi più civili, per ridare freschezza al marciapiede e il sorriso ai vicini e ai negozianti.

Il liquido è ecologico non unge, non inquina, non lascia macchie o aloni. La bottiglietta è realizzata in vari colori. SweetPee® non più odore di pipì, ma una città più pulita.

Come nasce SweetPee®

L’idea nasce da un gruppo di amiche innamorate dei propri cani ma anche sensibili ai problemi ambientali. Ecco quindi la realizzazione di un prodotto che mitighi il problema e contribuisca a migliorare e rendere più pulito l’ambiente in cui viviamo.

Perché SweetPee® è stato presentato a Piacenza il 19/12/’15

L’idea è nata in seguito alle polemiche suscitate all’ordinanza del Sindaco di Piacenza di quest’estate, che rende passibili di multa i proprietari che non puliscono le deiezioni dei propri animali. Piacenza quindi è stata individuata come città simbolo per iniziare il cammino. Sono in programma altri eventi di presentazione a Milano, Firenze e Roma.

SweetPee® a sostegno degli animali in difficoltà

Parte dei ricavati da SweetPee® sarà devoluta ad istituzioni che proteggono gli animali.

Tecnicamente che cos’è SweetPee®

È liquido: ecocompatibile, atossico, non pericoloso, di facile utilizzo. Si tratta di una soluzione contenente una miscela di ceppi batterici selezionati addizionati con un mix vegetale specifico. Questi si attiveranno entrando in contatto con la sostanza organica (in questo caso con deiezioni in generale), andranno a catturare le molecole volatili che causano i cattivi odori e le neutralizzeranno lasciando l’aria pulita e inodore. La soluzione inoltre degraderà ammoniaca e urea e avrà azione fluidificante sulla gran parte dei reflui. Il prodotto è realizzato in collaborazione con la Allegrini S.p.A che dal 1945 realizza prodotti chimici per la pulizia professionale nel pieno rispetto dell’ambiente.

sweetpee-facebook-cover.jpg 8 anni fa
sweetpee-facebook-profile.jpg 8 anni fa
Mostro 2 risultati