statistiche web

Tiliguerta Dog Beach-Capo Ferrato Sardegna

Tiliguerta_Dog_Beach_1.jpg
Tiliguerta_Dog_Beach_1.jpg
Tiliguerta_Dog_Beach_2.jpg
Tiliguerta_Dog_Beach.jpg
Tiliguerta_Dog_Beach_3.jpg
IMG_0938.JPG
Capo Ferrato, Muravera, CA, Italia
9 Strada Provinciale 97 Capo Ferrato Sardegna 09043 IT

La Tiliguerta Dog Beach è un’area attrezzata in spiaggia completamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe, che si trova sulla lunghissima spiaggia bianca di Costa Rei, nel sud est della Sardegna: alcuni anni fa questa spiaggia è stata giudicata la 5° spiaggia più bella al mondo dalla prestigiosa guida internazionale Lonely Planet.

Premiata nel 2015 dal sito Viaggio nel mondo e nel 2016 dalla Federazione Italiana Diritti Animali e Ambiente per i servizi di eccellenza nell’accoglienza degli animali, in particolare i cani,  la Tiliguerta Dog Beach è ormai punto di riferimento per chi desidera trascorrere una vacanza in Sardegna assieme al proprio amico Fido ed è aperta sia agli ospiti del Tiliguerta Camping Village che agli esterni, cioè a coloro che desiderano trascorrere una giornata al mare, senza soggiornare all’interno di questo resort 4*, interamente welcome pet.

La spiaggia attrezzata per cani è a circa 60 km. di distanza dal porto e dall’aeroporto di Cagliari ed è facilmente raggiungibile poiché si trova a 6 km. dall’uscita Costa Rei / Olia Speciosa della S.S. Nuova 125.

SERVIZI OFFERTI:
– noleggio di ombrelloni e lettini
– ciotole d’acqua sempre disponibili
– giocattoli galleggianti per il bagno
– doccia riservata ai cani
– veterinari disponibili 24 H
– dog sitter ed educatrice cinofila
– snack e cibi naturali al 100%
– sacchetti biodegradabili per le deiezioni
– pulizia e disinfestazione quotidiana della spiaggia
– gadget, giochi e accessori dedicati alla vacanza del cane

N.B. Per poter accedere alla Tiliguerta Dog Beach è necessario esibire il passaporto europeo o il certificato di vaccinazione in regola. Per ulteriori informazioni, si prega di prendere visione del Regolamento di accesso alla Tiliguerta Dog Beach che dev’essere sottoscritto al momento dell’arrivo alla spiaggia attraverso apposito form.

 

Tiliguerta_Dog_Beach_1.jpg 8 anni fa
Tiliguerta_Dog_Beach_2.jpg 8 anni fa
Tiliguerta_Dog_Beach.jpg 8 anni fa
Tiliguerta_Dog_Beach_3.jpg 8 anni fa
IMG_0938.JPG 8 anni fa
Mostro 5 risultati