statistiche web

ZOOPLUS

zooplus_logo_claim_middle_IT_CMYK.jpg
Sonnenstraße 15, 80331, Monaco di Baviera, Germania
15 Sonnenstraße München Bayern 80331 DE

ZOOPLUS offre una vasta gamma di articoli per animali domestici – più di 8.000 prodotti di qualità, pronti a salpare per casa vostra. Da un’azienda con più di 15 anni di esperienza nella distribuzione di cibi e accessori per animali potrete aspettarvi il meglio: grandi marche a prezzi sorprendentemente bassi!

In qualità di azienda presente esclusivamente sul web, ci concentriamo al 100% per rendere la vostra esperienza di acquisto online quanto più facile e comoda possibile: ordinate con un click e ricevete il vostro pacco sull’uscio di casa. Le accurate descrizioni di ogni prodotto, le valutazioni e le foto dei clienti che ne hanno testato la qualità, vi renderanno ancora più semplice scegliere gli articoli più giusti per il vostro amico animale.

Nelle nostre sedi dislocate a Monaco di Baviera, Strasburgo, Oxford, Genova, Madrid, Cracovia ed Istanbul i nostri team di collaboratori, provenienti dalle diverse nazioni, lavorano quotidianamente per migliorare il nostro sito. zooplus è orgogliosa di poter offrire a voi e al vostro animale il miglior servizio possibile – 365 giorni all’anno.

zooplus_logo_claim_middle_IT_CMYK.jpg 8 anni fa
Mostro 1 risultato