statistiche web

Best Western sempre più “Pet-Friendly” con Almo Nature e Fondazione Capellino

Quando il cane sporge la testa fuori dal finestrino dell’auto!
30/07/2018
Esercitazione USAR della Federazione Italiana Ricerca e Soccorso
21/08/2018

BEST WESTERN SEMPRE PIÙ PET-FRIENDLY
CON ALMO NATURE

OLTRE 40 HOTEL DEL GRUPPO PER UN’ESTATE SPECIALE CON WELCOME-KIT DI ALMO NATURE/FONDAZIONE CAPELLINO PER SENSIBILIZZARE SUL TEMA DELLE ADOZIONI E DELL’ABBANDONO

L’accoglienza migliore per cani e gatti è, ancora una volta, firmata Best Western che conferma un grande apprezzamento anche per l’estate 2018. Un gesto che si inserisce in una politica aziendale di più ampia visione che considera i propri ospiti sulla base delle loro esigenze offrendo soggiorni ideali in cui le persone non debbano essere costrette a separarsi dai propri compagni animali.

Gli oltre 40 hotel Pet Friendly del Gruppo, infatti, si sono guadagnati questo primato grazie a una serie di servizi e attenzioni dedicati agli amici pelosi che hanno convinto i viaggiatori – a due e a quattro zampe- a scegliere le strutture disseminate in tutta la penisola per passare le vacanze estive. Dalla disponibilità di ciotole per cibo e acqua alle cucce e alle brandine per cani e gatti, dai sacchetti igienici e le lettiere per i bisogni fino alla disponibilità di un veterinario reperibile 24 ore su 24: accorgimenti semplici e perfetti per rendere il soggiorno a misura di quattro zampe…e di padrone! Tutto questo senza causare disagio agli altri ospiti e, soprattutto, con la garanzia del pieno rispetto di tutte le norme igieniche del caso grazie a un servizio di extra – cleaning.

A questo si aggiunge una collaborazione con Almo Nature/Fondazione Capellino, per sensibilizzare sul tema delle adozioni e degli abbandoni, proponendo azioni che vadano oltre la voce dello sdegno.

Almo Nature non è solo un’azienda, attenta al benessere animale, che produce pet food naturale ma, con la nascita della Fondazione Capellino, rappresenta un nuovo e diverso modello di business. L’azienda, infatti, non appartiene né ad un privato, né ad una famiglia, né ad una multinazionale o ad un fondo di investimento ma ai cani, ai gatti e alla salvaguardia della biodiversità a cui vengono destinati per sempre dal 1°gennaio 2018 il 100% dei profitti derivanti dalla vendita dei prodotti.

Acquistando Almo Nature oggi non si sceglie solo la qualità ma si diventa parte di un movimento sostenibile e trasparente che promuove progetti solidali a salvaguardia dei cani, dei gatti e della natura.

Tra questi A Companion Animal Is For Life che ha l’obiettivo di ridurre drasticamente gli abbandoni, il randagismo e di trasformare i rifugi in luoghi di transito temporaneo in vista di adozioni responsabili e consapevoli.

Proprio per sensibilizzare e coinvolgere i proprietari di cani e gatti intorno al progetto promosso da Almo Nature/Fondazione Capellino, negli hotel Pet Friendly del gruppo Best Western verrà distribuito un kit dedicato ai viaggiatori a 4 zampe: uno speciale pacchetto, racchiuso in una shopping bag di cotone, che illustra le varie azioni che compongono il progetto A Companion Animal Is For Life, alcuni prodotti secchi e umidi – per l’alimentazione e relativi inviti alla prova.

Senza dimenticare i preziosi consigli forniti da Enpa, per una vacanza realmente a misura di pet!

Se anche tu sei sensibile al benessere dei cani e dei gatti ti sarà sufficiente comunicare, al momento della prenotazione in uno degli hotel Pet Friendly del Gruppo, la presenza del proprio compagno animale.

Un’attenzione, quella di Best Western, che riconosce, una volta di più, il valore di un compagno di vita unico con cui rendere anche i momenti di vacanza davvero speciali!

Cosa state aspettando? I vostri amici stanno già scodinzolando e facendo le fusa!

A questo link è possibile scegliere e prenotare le strutture pet friendly Best Western:

https://www.bestwestern.it/hotels/pet-friendly/

 

Per approfondire il progetto promosso da Almo Nature/Fondazione Capellino:

https://www.almonature.com/it/a-companion-animal-is-for-life/