Il cane perfetto per ogni segno zodiacale

Bulldog francese, Barboncino, Levriero, Dalmata, Maltese o un altro ancora? A ogni segno zodiacale il suo cane ideale! E tu, di che segno sei? Scopri qual è l’amico a quattro zampe più adatto a te.

Ariete: il Bulldog francese

Il Bulldog francese è fiero e coraggioso. Come un vero Ariete, affronta ogni pericolo con determinazione e grinta, convinto di uscirne sempre vincitore! E non provate a contraddirlo.

 

Toro: il San Bernardo

Come i nati sotto il segno del Toro, il San Bernardo è affettuoso e coccolone, ma quando vuole tira fuori un coraggio straordinario. Lui e il suo padrone sapranno darsi dolcezza e protezione a vicenda.


Gemelli: il Maltese

Vivace, allegro, ama stare in compagnia e studiare tutto quello che lo circonda… ti ricorda qualcosa, caro Gemelli?  Il Maltese ti somiglia parecchio, forse è davvero il cane adatto a un tipo intelligente come te!


Cancro: il Barboncino

Il Barboncino è dotato di grande empatia esattamente come i nati sotto il segno del Cancro, ama stare in famiglia e si affeziona moltissimo ai suoi padroni. Siamo sicuri che anche il Cancro si affezionerà subito a lui.


Leone: il Pastore tedesco

Il Leone non può che accompagnarsi a un cane coraggioso e combattivo, ma anche fedele e generoso, esattamente come lui! Dotato di grande intelligenza, è davvero il suo compagno ideale.


Vergine: il Basenji

La Vergine ama la pulizia e non c’è cane più pulito del Basenji, ed anche più educato: non abbaia praticamente mai ed è gentile con tutti. Vergine, hai trovato il cane perfetto per una perfezionista come te!

Bilancia: il Levriero Afgano

Il Bilancia non può che accompagnarsi a un cane elegante e dall’aspetto curato e aristocratico, esattamente come lui. Ecco perché la scelta giusta per chi è nato sotto questo segno è quella del raffinato Levriero Afgano.


Scorpione: il Terranova

Se è vero che i cani somigliano ai loro padroni (e viceversa), lo Scorpione non può che accompagnarsi a un Terranova. Entrambi sono intelligenti, intraprendenti, coraggiosi, ma anche permalosetti quanto basta…

Sagittario: il Dalmata

Il Dalmata è un cane fedele, tranquillo e amichevole, ma se c’è una cosa che detesta è la solitudine. E visto che un Sagittario non è mai da solo e ama circondarsi di persone con cui fare festa, i due si troveranno benissimo insieme!

Capricorno: il Cane lupo

Il Capricorno è dolce e affettuoso, ma solo con chi gli va genio. Allo stesso modo il Cane lupo è diffidente con gli estranei, ma gentile e tenero con i suoi padroni. Loro sì che si capiranno dal primo istante!

Acquario: l’Husky

Gli Husky non hanno un gran senso della proprietà, sono pessimi cani da guardia, ma – in compenso – ottimi animali da compagnia. Perfetti per un idealista come l’Acquario: due giocherelloni affettuosi e sempre disponibili per gli altri.

 

Pesci: il Carlino

Il Carlino è uno dei cani più dolci e affettuosi che ci siano, esattamente come i coccolosissi Pesci. Entrambi, però, odiano essere lasciati soli e messi da parte. Siamo certi, insomma, che non si lasceranno mai!

 

(fonte alfemminile.com)