“CATS FOR CATS” Salva la tigre che c’è nel tuo gatto!

“Cats for Cats”

Siamo davvero felici di saperti dalla nostra parte nella difesa delle Tigri nel mondo!

 

La tua grande passione per i felini e l ’amore che hai per il tuo gatto, il cugino piccolo della Tigre, ti hanno portato a compiere un gesto davvero straordinario e grazie alla tua adozione, e al sostegno del tuo gatto oggi, abbiamo nuovi alleati per difendere la tigre.
Nel mondo sono solo 3.890 le tigri rimasta libere in natura: negli ultimi 100 anni, il 97% della popolazione delle tigri è totalmente scomparsa e sono già 4 le sottospecie ormai estinte : attualmente, si contano più tigri in cattività negli Stati Uniti che tigri libere in naturain tutto il mondo!
La tua adozione ci permette di essere più forti per difendere le tigri nel mondo: con il tuo sostegno potremo intervenire per difendere questi grandi felini dal bracconaggio creando unità di controllo, migliorare gli equipaggiamenti dei ranger locali e ripristinare gli habitat distrutti attraverso la creazione di nuove riserve e biocorridoi.

Ma la tua è

Un ’adozione davvero speciale,
perché è un ’adozione Cats 4 Cats!

Gatti e Tigri hanno davvero molto in comune e da, oggi, grazie a Te, anche il tuo gatto ha un amico in più da proteggere!
Da oggi anche tu fa i parte della rete WWF, 5 milioni di persone che in tutto il mondo sono unite da un grande sogno: costruire un mondo in cui l ’uomo possa vivere in armonia con la Natura.
E non sono solo parole: realizziamo ogni anno oltre 1.300 progetti concreti di tutela ambientale in 96 paesi del mondo, a cui lavorano direttamente 4000 esperti e volontari .
Lavoriamo in Italia per salvare il lupo, perseguitato dai bracconieri, in Brasile per salvare la foresta amazzonica , in Australia per tutelare le barriere coralline, in Africa per vincere la povertà attraverso la promozione di uno sviluppo sostenibile.
Sono attività molto diverse tra loro, che vedono impegnate centinaia di persone tra esperti biologi, ricercatori, zoologi, medici veterinari, tecnici, ma che non sarebbero possibili senza il supporto straordinario di chi come te decide generosamente di sostenerci.
Sono lieto di saperti dalla nostra parte per la tutela delle specie a rischio e se ancora non sei Socio, colgo l ’occasione per invitarti a entrare a far parte della famiglia WWF, sarai ogni giorno al nostro fianco per difendere il pianeta per noi e per le generazioni future.