Chef e pappe di qualità al Bau Bar sulla spiaggia di Capo Mele

Sabato 15 Luglio 2017 dalle 9 alle 19 direttamente in spiaggia, sulla Riviera delle Palme a Laigueglia, presso i bagni Capo Mele, si svolgera’ l’inaugurazione di BAU BAR,  Bar riservato esclusivamente ai migliori amici dell’uomo. Un servizio di ristorazione  che vedra’ chef pronti a realizzare pappe di qualità per i turisti pelosi di piccola media e grande taglia!

 

Unico nel suo genere Bau Bar, è il primo circolo di ristorazione dedicato unicamente ai cani in collaborazione con BauBau Cherie Patisserie, pasticceria per cani, Mad for Pet, Bibissimi, abbigliamento ed accessori per cani.

Si tratta di un’iniziativa non a caso organizzata a lato di una spiaggia Dog Friendly,  la spiaggia di Capomele del patron Livio Lovisone, che riserva grande attenzione ai cani da oltre dieci anni.

L’iniziativa nasce dall’idea di regalare la vacanza a 360 ° gradi ai padroni dei fedeli amici pelosi, ma anche a loro stessi, perché ci si potra’ godere la giornata senza l’incombenza di rientrare a casa o in hotel per preparare la loro pappa!

Gli chef metteranno a disposizione dei padroni cibi di prima scelta, senza conservanti o zuccheri aggiunti  e loro si potranno dilettare  nella preparazione di golosi lights lunch perfetti per l’estate e le vacanze dei loro cani. Le ricette utilizzate saranno bilanciate e scrupolosamente studiate per la salute degli amici a quattro zampe.

Alcune chicche del settore pasticceria saranno i pasticcini freschi preparati tutti i giorni, ai quali si aggiungeranno anche quelli al pistacchio di Bronte o alla vaniglia, cantucci, versioni al pollo, al salmone e alla ricotta, mini croissant al tonno di Sicilia o al miele di lavanda Dop.

La spiaggia offre una serie di servizi sempre riservati esclusivamente ai cani che potranno trascorrere una bella giornata di mare e avere sempre la possibilità di riposarsi all’ombra : fontanella, doccia e panchina per gli accompagnatori, possibilita’ di organizzare compleanni per cani, corsi di cucina per cani, gadget, giochi…

Bau Bar annovera tra le sue collaborazioni quella con l’Enpa di Savona e con il progetto Spiagge Didattiche curato da docenti dell’ Istituto Alberghiero di Alassio.

La spiaggia di Capo Mele è l’ultimo lido sulla passeggiata di Laigueglia verso Andora, ha una superficie di 1500 metri quadrati di cui ben un terzo è riservato ai cani.  Atipica perche’ rigorosamente realizzata nel rispetto dell’ambiente e dell’ecologia , accogliente e dal design molto gradevole e curato.

La capienza è di un cane per ogni otto metri quadri.

http://www.ilmiocane.org/baubar

Per informazioni al pubblico http://www.capomele.it/