statistiche web

La Comunicazione intuitiva con gli animali

“Petter Food” il primo cibo per cani fresco, su misura e a domicilio
01/12/2018
L’Albero di Natale dell’ASST di Cremona dedicato agli animali
16/12/2018

Parlare con gli animali è possibile?

LA COMUNICAZIONE INTUITIVA
CON GLI ANIMALI

Andrea Contri

Casa editrice MACRO EDIZIONI

Questo libro sorprende per le scoperte e le intuizioni che guidano il lettore verso una nuova consapevolezza nella relazione uomo/animale.

Era una giornata d’estate, mi trovavo in Africa quando qualcosa di incredibile è avvenuto. Un leone bianco ha sentito i miei pensieri ed è entrato in comunicazione con me. Da allora la mia vita è cambiata”.. Andrea Contri

La comunicazione intuitiva con gli animali è un’abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica dove saranno proprio gli animali a guidarci in questo ascolto sottile. Andrea Contri ci presenta le sue avventure fatte in giro per il mondo dove ha avuto l’onore di comunicare con animali straordinari come: leoni bianchi, una balene, gabbiani, pinguini, cani, gatti e cavalli. Non sono mancati un orso, una giraffa e anche un piccolo canarino di nome Sun. Un viaggio affascinante per ripercorre le sue esperienze, gli esercizi che ha svolto insieme a loro e condurci verso una nuova consapevolezza. Un cambio di prospettiva che scaturisce dall’amore e dal rispetto per gli animali.

Che ci crediate o no, tutti noi possiamo comunicare con gli animali. Si tratta solo di riscoprire questa nostra innata abilità nella quale Andrea ci guiderà passo a passo.

La comunicazione intuitiva è una comunicazione che avviene a livello energetico e per questo non presuppone un’osservazione o addirittura la presenza stessa dell’animale,ma avviare sulla frequanza dell’amore e quindi può svolgersi anche a grande distanza. E’ un metodo che aiuta chi lo sperimenta a “sentire” la voce dei nostri compagni animali e riscoprire se stessi.

Andrea Contri 

La Natura e il regno animale sono da sempre stati la passione di Andrea Contri. Nel 2008, durante un periodo di volontariato in Sudafrica, Andrea ha avuto la sua prima esperienza di comunicazione con un leone bianco.

Nel 2010 decide di approfondire lo studio della comunicazione con gli animali e negli anni successivi farà ritorno in Sudafrica dove ha l’opportunità di vivere esperienze di comunicazione intuitiva con diversi animali: balene, leoni, babbuini, pinguini, cavalli allo stato brado e leoni bianchi. Fondatore di Animal Talk Italia, aiuta le persone e i loro compagni animali a comprendersi vicendevolmente. Ha collaborato con diverse Associazioni internazionali e ha fornito la sua competenza nella comunicazione con gli orsi al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Andrea tiene conferenze e corsi sulla comunicazione intuitiva con gli animali in Italia e all’estero.
Vive a Modena

ACQUISTA SU GRUPPO EDITORIALE MACRO