Dalla gravidanza al primo anno di età

Hai appena accolto un cucciolo in casa o pensi di farlo, e non sai cosa dargli da mangiare?

La tua cagnolina è incinta e non sai bene come nutrirla?

 

Swanie Simon

Casa editrice MACRO EDIZIONI
Collana Qua la Zampa

Questa preziosa guida ti fornisce tutte le informazioni per una corretta alimentazione dei cagnolini e dei cani in gravidanza.

L’esperta di alimentazione ed educazione canina Swanie Simon ti accompagna nelle varie fasi di vita dei piccoli animali e delle mamme: dal giorno dell’accoppiamento alla nascita della cucciolata, dall’allattamento da parte della madre all’integrazione con piccole quantità di cibo, dallo svezzamento completo al cambio dei denti da latte.

Per offrire al tuo cane un’alimentazione sana e naturale l’autrice propone una dieta BARF che consiste in cibo crudo biologicamente appropriato. Spiega in maniera dettagliata un piano nutrizionale completo attraverso utili tabelle, approfondimenti e risposte alle principali domande e dubbi.

L’autrice, infine, propone utili consigli per prendersi cura di un cucciolo: dallo sverminamento alla vaccinazione, dalle vitamine e minerali necessari agli integratori.

 

 

ACQUISTA SU GRUPPO EDITORIALE MACRO

 

Swanie Simon

Swanie Simon vanta più di 25 anni di esperienza nel campo dell’allevamento naturale e educazione dei cani.

L’autrice è diventata famosa come autrice e relatrice in Germania e nei paesi tedescofoni grazie a apparizioni in televisione (ad esempio la trasmissione televisiva Plusminus) sul tema alimentazione crudista per cani.

Ha diffuso l’acronimo americano BARF in Germania ed ha creato la definizione “cibo crudo biologicamente appropriato”, che ormai è diventata la definizione usata per la BARF.