SCENE DA UN MATRIMONIO: gli accessori che fanno la differenza

Siamo nella stagione delle cerimonie: matrimoni, battesimi, comunioni,…. divorzi con brindisi!
Ogni occasione è buona per festeggiare e io sono così simpatico che ricevo sempre un gradito invito.


Questa è stata la volta del matrimonio dell’anno, tanto atteso perchè la sposa è già a quota 2 e lo sposo a 3…che sia la volta buona???
Io e Wally ci siamo stati con i nostri padroncini e devo dire che è stata una giornata al di sopra delle aspettative: una splendida location e un buffet più profumato del bouquet!
Gli ospiti erano quasi tutti simpatici, anche se stravaganti. Indossavano per l’occasione abiti vistosi e coloratissimi: quello più sobrio aveva un pappagallo ricamato a tutta schiena.
Ho visto cose che SOLO voi umani potete immaginare!
In quell’arcobaleno di corpi, il mio manto bringè spiccava decisamente. Ho fatto bene a presentarmi nella mia totale nudità, bello e impossibile come mamma mi ha fatto, con la mia bella pettorina per cani con borchie in finitura oro rosa come il bracciale in vinilpelle che ha indossato la mia padrona Laura.
Anche perchè non sono un tipo formale e in certe occasioni sono in difficoltà su cosa scegliere…mi sono comunque sentito elegantissimo e a mio agio.
Nulla a che vedere con Wally che ci ha impiegato a prepararsi più tempo della sposa. Era molto indeciso perchè la Switchdog ha appena prodotto dei nuovi collari per cani accessoriabili per le occasioni più o meno importanti. Ci sono stelle, cuori e fiocchi in vari colori che si possono inserire e intercambiare sul collare Easy senza borchie. Very fashion!!!
E in un paio d’ore anche Wally e riuscito a prepararsi e si è presentato con un bel papillon in vinilpelle su collare nero: impeccabile!
Durante la cerimonia è stato tutto il tempo con il muso all’insù, un po’ impettito devo dire, ma poteva permetterselo perchè ha classe da vendere!
Forse, però, ha peccato di vanità quando ha cominciato a sculettare insistentemente davanti al fotografo. Ci teneva a essere immortalato con quel look perfetto e nella sua posa migliore.
Sì ma adesso scansati Wally, non esagerare!!! Questa è una foto ufficiale!
Pare proprio che non voglia sentir ragioni. Gliel’ho detto così tante volte che non sono più in grado di abbaiare.
Mi arrendo e mi dirigo al “punto torta” e lì aspetterò che cali la sera per indossare anche io il mio collare per cani accessoriato con Add&Dog…scelgo il cuore argento! Chissà se riuscirà a fare ombra su quel volatile ricamato.

 

www.switchdog.it
www.ilmiocane.org/switchdog/