statistiche web

via al “PARCO DEL CUORE” di Civitanova Marche

“atuttaCoda” la Fiera dalla parte degli Animali
28/09/2018
“Linguaggio del cane: comprendiamolo al meglio” seminario della dott.ssa Costanza de Palma alla Fiera ATUTTACODA di Torino
29/09/2018

IL PARCO DEL CUORE
CENTRO COMMERCIALE IL CUORE ADRIATICO

 

Si tratta di un’opera significativa che vedrà la sua realizzazione grazie alla struttura commerciale, ma gratuita e destinata a tutti coloro che vorranno fruirne insieme ai propri “amici pelosi”.
L’area sgambamento cani è ubicata in Via S. Costantino – nell’area verde nei pressi della rotonda retrostante il Centro Commerciale facilmente accessibile all’utenza.
L’intervento è stato realizzato con gli essenziali componenti di arredo, giochi e percorsi, in modo da consentire la massima sicurezza e il migliore confort agli amici a quattro zampe.
Il PARCO DEL CUORE – questo il nome dato all’area dalla Proprietà – sarà gestito in collaborazione con l’Associazione Cluana Dog di Civitanova Marche che realizzerà anche dei programmi di incontri gratuiti destinati all’utenza nei sabati alle 17 alle 19; di seguito gli argomenti che verranno affrontati:
– consigli per educare il tuo cane
– il Veterinario risponde
– Consigli per la toelettatura del tuo cane
– Pet Therapy

Non solo cani, ma anche una zona verde dedicata ai più piccoli con area gioco libero, panchine e tavoli per il ristoro, una fontanella e giochi per stare all’aria aperta!
IL PARCO DEL CUORE verrà inaugurato nel pomeriggio di sabato 29 Settembre alle 16,30, allapresenza delle Istituzioni Comunali di Civitanova Marche.
Il Parco e i servizi aggiuntivi, tra i quali gli incontri con gli esperti del settore cinofilo, sono dedicati alla cittadinanza che è quindi invitata all’evento inaugurale.

La giornata del 29 settembre vedrà anche la presenza di stand informativi in Galleria Commerciale;
saranno infatti presenti dalle 10,00 lo stand dell’ ASSOCIAZIONE CLUANA DOG e delle due realtà animaliste afferenti al Comune di Civitanova Marche: associazione UNITI PER LA CODA e l’oasi felina GLI ARISTOGATTI.
Dalle 17,00 sarà possibile partecipare ad una piccola rassegna amatoriale gratuita aperta a tutti, iscrivendo già dalla mattina presso lo stand di Cluana Dog. Unica regola: per iscrivervi dovete recarvi in galleria in compagnia del vostro amico a 4 zampe!