via al “PARCO DEL CUORE” di Civitanova Marche

IL PARCO DEL CUORE
CENTRO COMMERCIALE IL CUORE ADRIATICO

 

Si tratta di un’opera significativa che vedrà la sua realizzazione grazie alla struttura commerciale, ma gratuita e destinata a tutti coloro che vorranno fruirne insieme ai propri “amici pelosi”.
L’area sgambamento cani è ubicata in Via S. Costantino – nell’area verde nei pressi della rotonda retrostante il Centro Commerciale facilmente accessibile all’utenza.
L’intervento è stato realizzato con gli essenziali componenti di arredo, giochi e percorsi, in modo da consentire la massima sicurezza e il migliore confort agli amici a quattro zampe.
Il PARCO DEL CUORE – questo il nome dato all’area dalla Proprietà – sarà gestito in collaborazione con l’Associazione Cluana Dog di Civitanova Marche che realizzerà anche dei programmi di incontri gratuiti destinati all’utenza nei sabati alle 17 alle 19; di seguito gli argomenti che verranno affrontati:
– consigli per educare il tuo cane
– il Veterinario risponde
– Consigli per la toelettatura del tuo cane
– Pet Therapy

Non solo cani, ma anche una zona verde dedicata ai più piccoli con area gioco libero, panchine e tavoli per il ristoro, una fontanella e giochi per stare all’aria aperta!
IL PARCO DEL CUORE verrà inaugurato nel pomeriggio di sabato 29 Settembre alle 16,30, allapresenza delle Istituzioni Comunali di Civitanova Marche.
Il Parco e i servizi aggiuntivi, tra i quali gli incontri con gli esperti del settore cinofilo, sono dedicati alla cittadinanza che è quindi invitata all’evento inaugurale.

La giornata del 29 settembre vedrà anche la presenza di stand informativi in Galleria Commerciale;
saranno infatti presenti dalle 10,00 lo stand dell’ ASSOCIAZIONE CLUANA DOG e delle due realtà animaliste afferenti al Comune di Civitanova Marche: associazione UNITI PER LA CODA e l’oasi felina GLI ARISTOGATTI.
Dalle 17,00 sarà possibile partecipare ad una piccola rassegna amatoriale gratuita aperta a tutti, iscrivendo già dalla mattina presso lo stand di Cluana Dog. Unica regola: per iscrivervi dovete recarvi in galleria in compagnia del vostro amico a 4 zampe!