statistiche web

PENSIONE E ALLEVAMENTO LA CONTEA DEL VIGNOLO FIORITO

LOGO JPEG contea.JPG
LOGO JPEG contea.JPG
la contea 1.jpg
la contea 4.jpg
la contea 2.jpg
la contea 3.jpg
Strada Vecchia Comunale 26813 Graffignana (LO)
2 Via Roma Graffignana Lombardia 26813 IT

Immersa nel verde e nella tranquillità della campagna lodigiana, la Contea è una struttura inaugurata nel giugno del 1999, che si occupa del tuo piccolo amico a quattro zampe per tutto l’anno. Oltre che pensione per cani e gatti, la Contea è in grado di ospitare ogni tipo di piccolo animale (uccelli, criceti, conigli, rettili, ecc.). Alla Contea alleviamo Labrador Retrevier nei tre colori, giallo, nero e chocolate. I nostri cani sono selezionati e controllati per le oculopatie certificati all’esenzione della displasia dell’ anca e del gomito in modo ufficiale. Il nostro allevamento è riconosciuto dall’ ENCI e F.C.I. e titolare dell’ affisso “della Contea del Vignolo Fiorito”. Insieme ai Labrador da qualche tempo alleviamo anche i Cavalier King Charles Spaniel nei vari colori. Sono inoltre offerti servizi di addestramento, di lavaggio, di toelettatura e presa e consegna a domicilio. La Contea è anche fornita di sale parto, per un servizio di assistenza alle fattrici e per la gestione dello svezzamento dei cuccioli.

Tutti i nostri cuccioli sono consegnati al cliente dopo il 60° giorno di vita, in ottimo stato di salute, visitati e certificati dal nostro veterinario.

Al momento dell’acquisto il cliente è informato sulle caratteristiche della razza, sull’alimentazione, la cura e la gestione del cucciolo; rimanendo comunque a disposizione per qualsiasi consiglio, informazione e
chiarimento.

LOGO JPEG contea.JPG 8 anni fa
la contea 1.jpg 8 anni fa
la contea 4.jpg 8 anni fa
la contea 2.jpg 8 anni fa
la contea 3.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati