statistiche web

"ITACA Addestramento Cinofilo" Torino

ITACA-addestramento-cinofilo-Torino.png
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino.png
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino-1.jpg
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino-2 .jpg
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino-3.jpg
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino-4.png
Via Parucco, Pianezza, TO, Italia
1 Via Rosta Pianezza Piemonte 10044 IT

Siamo un Team qualificato ed esperto che coopera a stretto contatto con i proprietari e la famiglia, fino al raggiungimento di obiettivi e soluzioni mirate per il benessere dell’animale.

Vivere in un contesto urbano non è sempre facile per il nostro amico a quattro zampe specialmente quando si tratta di pericoli quotidiani come possono essere: veicoli, oggetti, persone o altri animali .

Quando si parla di educazione, insegnamento, istruzione o addestramento non ci si rivolge solo ed esclusivamente al nostro cane ma anche al resto della famiglia.

Itaca mira la sua attività ad una corretta condotta sociale da parte del conduttore e del proprio cane mediante l’acquisizione di conoscenze capacità e abilità cinofile indispensabili alla vita di tutti giorni, al fine di viverlo intensamente, in qualsiasi situazione, ambiente e circostanza.

I nostri istruttori rispettano un preciso codice etico garantendo rispetto della privacy ed il rifiuto di qualsiasi metodo di addestramento che provochi dolore al cane.

ITACA-addestramento-cinofilo-Torino-3.jpg 8 anni fa
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino-1.jpg 8 anni fa
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino-2 .jpg 8 anni fa
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino.png 8 anni fa
ITACA-addestramento-cinofilo-Torino-4.png 8 anni fa
Mostro 5 risultati