statistiche web

Pablo Abbatangelo Photo

Pablo-Abbatangelo-Photo.png
Pablo-Abbatangelo-Photo.png
Pablo-Abbatangelo-Photo-1.jpg
Pablo-Abbatangelo-Photo-2.jpg
Pablo-Abbatangelo-Photo-3.jpg
Pablo-Abbatangelo-Photo-4.jpg
Via Luigi Einaudi, 50, 17031 Albenga SV, Italia
50 Via Luigi Einaudi Albenga Liguria 17031 IT

Mi presento, sono Pablo ho 38 anni sono ligure e panettiere da sempre.
Ho una passione grande,grande quanto l’amore che ho per i cani, ed è la fotografia, cosi ho deciso di sacrificarmi a colpi di baguettes per acquistare tutto il materiale necessario, scalino dopo scalino, scatto dopo scatto, ho letto, ho frequentato corsi, ho imparato ad essere un attento osservatore ed ho fatto cosi, della mia passione la mia fonte di energia e d’ispirazione per tutto il quotidiano.
Ho iniziato a fotografare i miei cani, nel momento del gioco, del relax, ho catturato le loro espressioni buffe, le sfacettature, ho cercato di imparare a far capire a chi osserva le mie foto esattamente quello che era mia intenzione immortalare.
E cosi ho partorito la mia idea; so che per molti di Voi i propri cani sono veri e propri membri della famiglia e di più, perciò mi metto a disposizione Vostra e dei Vostri pelosi, per qualche ora, nell’ambiente che desiderate; in spiaggia, nei boschi, sulla neve, al parco, li ritrarrò nei loro momenti quotidiani.
Lavorerò sulle foto ed in seguito sceglierete Voi quelle che vi colpiscono maggiormente, Vi rimarrà certamente un bel ricordo per il presente ed anche per il futuro.
Per me sarà una soddisfazione grande, una piacere ed un divertimennto. Pablo.

Pablo-Abbatangelo-Photo.png 8 anni fa
Pablo-Abbatangelo-Photo-2.jpg 8 anni fa
Pablo-Abbatangelo-Photo-1.jpg 8 anni fa
Pablo-Abbatangelo-Photo-3.jpg 8 anni fa
Pablo-Abbatangelo-Photo-4.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati