statistiche web

Milano Dog Photo - Marco Clarizia Photography

Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography.jpg
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography.jpg
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography_1.jpg
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography_2.jpg
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography_3.jpg
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography_4.jpg
Viale Giustiniano, 6, Milano, MI, Italia (C/O Manyclick Studio)
6 Viale Giustiniano Milano Lombardia 20129 IT

Milano Dog Photo è un servizio dedicato a chi vuole divertirsi condividendo il set fotografico con il proprio migliore amico. Che sia in studio, in esterni o presso il vostro domicilio, una sessione di ritratto vi regalerà un inestimabile ricordo del rapporto più puro che possiate vivere, quell’amore incondizionato che solo il vostro Cane sa regalarvi.

I nostri servizi fotografici a quattro… e più zampe si svolgono sotto la supervisione di un educatore cinofilo qualificato nelle vesti di assistente, che contribuisce a una corretta messa in attenzione del cane durante l’intero servizio, liberando al tempo stesso il cliente dalla responsabilità di dover gestire il cane sul set. Il risultato è un servizio che alterna ritratti posati con protagonista il vostro Cane a vere e proprie istantanee del meraviglioso rapporto di amicizia che avete instaurato.

Tutti i servizi comprendono una selezione di scatti consegnata su chiavetta USB “Milano Dog Photography” e un minimo di 10€ di credito per la realizzazione di stampe fotografiche o altro materiale personalizzato.

Visitate la pagina Facebook e cliccate su “Mi Piace” per restare in contatto con noi, in attesa di venirci a trovare per una sessione fotografica di famiglia in compagnia del vostro migliore amico!

Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography_3.jpg 8 anni fa
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography_4.jpg 8 anni fa
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography.jpg 8 anni fa
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography_1.jpg 8 anni fa
Milano_Dog_Photo_Marco_Clarizia_photography_2.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati