statistiche web

" Tempeste del Nord " Allevamento Rottweiler

Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler.jpg
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler.jpg
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler_1.jpg
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler_2.jpg
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler_3.jpg.jpg
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler_4.jpg
Giussano, MB, Italia
1 Piazza San Giacomo Giussano Lombardia 20833 IT

Tempeste del Nord è situato a Giussano, in Lombardia, una cittadina a venti minuti da Milano nella verde Brianza. Il nostro nome fa espressamente riferimento alla razza che alleviamo.

“Tempeste” esprime il carattere  forte, fiero dei nostri Rottweiler e “del Nord”, riporta il pensiero alle origini della razza, ossia la Germania.
Tutti i Rottweiler di cui  usufruiamo  nei nostri  programmi  di  allevamento, sono importati direttamente dalla Germania, e danno vita alle future generazioni delle Tempeste del Nord.
I nostri cuccioli seguono un apposito programma di crescita, in cui vengono preparati al mondo esterno. In seguito vengono  affidati ai loro nuovi proprietari dopo aver superato una visita veterinaria completa con relativo certificato. I nostri Rottweiler adulti e i nostri cuccioli, provengono da linee di sangue al top degli show e del lavoro agonistico. Il Rottweiler è un cane da utilità, da lavoro, e noi siamo specializzati nel produrre Rottweiler frutto di soggetti di altissima qualità in questo campo.
E’ nostra finalità produrre Rottweiler di eccellente qualità, con strutture corrette, buon temperamento, forte tempra e geneticamente sicuri. Noi amiamo i nostri Rottweiler perchè loro fanno parte della nostra famglia e la nostra vita gira intorno a loro. I nostri Rottweiler sono buoni amici dei bambini, ma anche protettori delle loro case.

Ricordatevi che molti allevatori vi diranno che il Rottweiler Europeo o le linee di sangue Europee sono uguali o equivalenti a quelle tedesche, ma questo non corrisponde alla realtà.

Soltanto i Rottweiler nati in Germania hanno gli standard di riproduzione più stretti a livello mondiale infatti molti paesi Europei non hanno requisiti standard di riproduzione. Quindi quando verrà il momento di acquistare un Rottweiler, fatelo senza fretta, fate una  buona ricerca,valutate sempre tutte le eventualità e ricordatevi che la qualità paga sempre sulla quantità

Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler.jpg 8 anni fa
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler_1.jpg 8 anni fa
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler_2.jpg 8 anni fa
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler_3.jpg.jpg 8 anni fa
Tempeste_del_Nord_Allevamento_Rottweiler_4.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati