statistiche web

Dog City show

Dog_City_show.jpg
Dog_City_show.jpg
Dog_City_show_1.jpg
Dog_City_show_2.jpg
Dog_City_show_3.jpg
Via delle Vigne, 12/a, Civitavecchia, RM, Italia
8 Via delle Vigne Civitavecchia Lazio 00053 IT

Dog City , è il posto ideale a Civitavecchia  per educare, addestrare e conoscere il vostro Cane… Conoscerlo veramente!

Il centro di attività cinofile educative Asd Dog City show a è un progetto operativo di educazione ed addestramento cani, per rivalutare il rapporto uomo – cane e responsabilizzare il proprietario nei suoi doveri civici, per impostare su basi scientifico-culturali un nuovo e positivo rapporto con gli animali da compagnia, sia che vengano dal più rinomato degli allevamenti, che trovatelli dalla strada più buia della città.

Diamo molta importanza anche agli incontri di Divulgazione, che sono rivolti a tutti i proprietari di cani; siamo convinti che le basi della cinofilia debbano essere accessibili a tutti coloro che hanno voluto o accolto un Cane in casa: non solo per “addetti ai lavori”.

Al Centro ASD DOG CITY , conoscere il Cane è il primo, importante, passo per rispettare ed amare questo magnifico compagno.

Dalla conoscenza verrà una vita condivisa felicemente.

Uno degli aspetti più importanti del Centro è che la perfezione degli esercizi o la velocità di esecuzione ci interessano molto, ma vengono dopo la costruzione di una relazione positiva ed efficace con il cane.

Gli aspetti estetici e tecnici sono importanti negli esercizi, ma  prima noi è fondamentale comunicare bene con il cane e a conoscerlo per quel meraviglioso amico dell’uomo che è da tanto tempo.

Si possono poi fare lavori via via più complessi di addestramento e si utilizzano le attività cinofile quali Dog Agility , Rally Obedience e Dog Dance Ricerca ,Difesa e Attacco quanto a scopo relazionale tra il Cane ed il suo umano o eventualmente anche come coadiuvante di una terapia comportamentale.

Nel centro di educazione, addestramento e sport del Cane ASD DOG CITY, si possono intraprendere terapie per cani con problemi comportamentali di vario genere, quali (ad esempio) aggressività, omo o eterodiretta, inter o intraspecifica, ansia da separazione, fobie e via dicendo.

Il servizio di Asilo diurno, detta anche pensione diurna o Dog Sitting, è poi la soluzione per i proprietari che non hanno tempo o spazi a disposizione per il proprio beniamino o non vogliono che il proprio cane stia da solo  durante il giorno.

E’ possibile inoltre avere consulenze per la scelta di un cucciolo o per affrontare l’arrivo di un neonato in una casa dove già c’è un cane o per come far interagire correttamente i cani ed i bambini ed altro ancora, relativamente alla propria necessità.

Nel sito troverai informazioni  (nonché istruttori), sui loro cani , sulle attività del Centro di attività cinofile educative ed altre informazioni che, speriamo, ti siano utili; contattaci  per informazioni.

Dog_City_show_1.jpg 7 anni fa
Dog_City_show_2.jpg 7 anni fa
Dog_City_show_3.jpg 7 anni fa
Dog_City_show.jpg 7 anni fa
Mostro 4 risultati