statistiche web

" Labrador's Land " Allevamento Labrador Retriever di Casa Picca

Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca.jpg
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca.jpg
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca_1.jpg
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca_2.jpg
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca_3.jpg
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca_4.jpg.jpg
Via Carlo del Balzo, 96, Cervinara, AV, Italia
96 Via Carlo del Balzo Cervinara Campania 83012 IT

Allevamento di Labrador Retriever

altamente selezionati in Cervinara (AV)

 

Salve a tutti, sono Franco Picca e insieme alla mia famiglia e ai miei adorati Labrador vi do il benvenuto nel nostro sito.
Prima di lasciarvi alla navigazione vorrei darvi qualche notizia su di noi. E’ buona regola in fondo,prima di partire per un viaggio, documentarsi sui luoghi che si vanno a visitare.
La storia di Labrador’s Land inizia nel 2010 quando ho avuto la strepitosa idea di comprare un cucciolo per avere un po’ di compagnia durante le sere d’inverno e vidi la foto di una orsacchiotta nera di cui mi innamorai a prima vista.
Fu così che Jasmine, chiamata familiarmente Decy, entrò nella mia vita.
Non avrei mai immaginato all’epoca, impegnato nella mia attività lavorativa di agente di commercio, che quello sarebbe stato l’inizio di una straordinaria avventura.
La convivenza con questo eccellente esemplare di Labrador che ha condiviso con la mia famiglia da allora ogni momento del menage quotidiano mi ha fatto innamorare profondamente non solo di lei ma della sua razza e delle sue peculiarità.
Dopo due anni dal suo arrivo Decy diventò mamma e tutti perdemmo letteralmente il senno per la gioia e fu a quel punto che pensai di iniziare l’avventura di allevarne degli altri.
Arrivarono quindi Emy e Denise e Maya. A luglio arrivò il re dell’allevamento, Michael, un maschio nero dalla struttura possente e con la dolcezza di un bambino.
Non sarebbe stata una vera Terra dei Labrador però se la sua popolazione non fosse proliferata per cui,oltre alle cucciolate che abbiamo avuto il piacere di produrre, fu poi la volta dell’arrivo di Melbha, Lince, Foxy e Clonney.
Attualmente Labrador’s Land ospita 18 magnifici e super selezionati esemplari che allietano la vita della mia famiglia dando tanto amore, facendo da compagni di gioco a mio figlio Luigi e rendendo piacevole il nostro menage quotidiano con le loro peripezie, i loro giochi e le loro manifestazioni d’affetto.
Cresceremo ancora, questo è certo!Ma lo scopo, la mission dell’allevamento, non è certo quello di sfornare cuccioli come se fossero pasticcini, ma di puntare ad una selezione rigidissima in modo da riprodurre una linea che rispetti appieno lo standard della razza.
Venite a trovarci, regalatevi un’ora di assoluto relax e a respirare un po’ di quest’atmosfera magica che solo un Labrador può regalarti con un semplice gesto…guardandoti negli occhi…

Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca_4.jpg.jpg 6 anni fa
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca_1.jpg 6 anni fa
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca_2.jpg 6 anni fa
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca_3.jpg 6 anni fa
Labradors_Land_Allevamento_Labrador_Retriever_di_casa_Picca.jpg 7 anni fa
Mostro 5 risultati