statistiche web

DOG VALLEY Attività Cinofile - Carnago (VA)

dog-valley-attivita-cinofile-carnago.jpg
dog-valley-attivita-cinofile-carnago.jpg
dog-valley-attivita-cinofile-Simone-Marchiori.jpg
dog-valley-attivita-cinofile-carnago-1.jpg
dog-valley-attivita-cinofile-carnago-2.jpg
dog-valley-attivita-cinofile-carnago-3.jpg
Via Bregana, 2, Carnago, VA, Italia
1 Via Bregana Monte Lombardia 21048 IT

DOG VALLEY ATTIVITA’ CINOFILE raggruppa educatori e istruttori cinofili professionisti formatisi presso A.P.I.C.C. (Associazione Professionale Istruttori e Consulenti Cinofili) per offrire servizi di qualità nell’ambito dell’educazione e dell’addestramento cinofilo.

DOG VALLEY basa il proprio metodo di lavoro e di insegnamento sul rinforzo positivo e sulla corretta configurazione del rapporto di interazione tra uomo e cane. In questo modo si va a rafforzare complicità, rispetto e motivazione del cane, al fine di ottenere un’armoniosa cooperazione efficace tanto nella vita quotidiana quanto nelle discipline sportive. Viene pertanto rifiutato qualsiasi atto di pressione psico-fisica e di coercizione.

Il team di DOG VALLEY è a vostra disposizione per insegnarvi a gestire in modo ottimale il vostro cane e per risolvere i problemi che potete incontrare nella vita quotidiana.

Se non sapete come fare una passeggiata senza essere trainati dal vostro cane o come impedire che vi distrugga casa, contattateci e saremo felici di iniziare insieme un percorso di educazione.

Se invece volete scoprire qualche disciplina sportiva da fare insieme al vostro amico a 4 zampe, chiamateci al 3283146344: il team di DOG VALLEY vi aspetta!

Lavoriamo in più sedi in Provincia di Como e Varese, a Carnago siamo ospiti della Fattoria Cogo.

Instagram
dog-valley-attivita-cinofile-carnago-1.jpg 5 anni fa
dog-valley-attivita-cinofile-Simone-Marchiori.jpg 5 anni fa
dog-valley-attivita-cinofile-carnago-2.jpg 5 anni fa
dog-valley-attivita-cinofile-carnago-3.jpg 5 anni fa
dog-valley-attivita-cinofile-carnago.jpg 5 anni fa
Mostro 5 risultati