statistiche web

Pratiko Pet

Pratiko_Pet.jpg
Pratiko_Pet.jpg
Pratiko_Pet_1.jpg
Pratiko_Pet_2.jpg
Pratiko_Pet_3.jpg
Pratiko_Pet_4.jpg
Via Cal Trevisana, 6, Montebelluna, TV, Italia
6 Via Cal Trevisana Montebelluna Veneto 31044 IT

Pratiko è un marchio emergente, giovane e dinamico, focalizzato sul mondo del cane, contraddistinto dalla realizzazione di accessori dedicati quali: pettorine, guinzagli, collari e da ultimo, museruole.

Il prodotto leader è la pettorina, brevettata, e caratterizzata da un’agevole vestibilità: il giusto design ha consentito la realizzazione di una accessorio scongiurante qualsiasi tipologia di pressione alle articolazioni anteriori ed al collo dell’animale, nonché l’assoluta eliminazione del fastidioso problema di sfregamento e di arrossamento alla pelle del cane stesso.

La particolare forma di chiusura e l’aggancio al guinzaglio, consentono a chi conduce, di effettuare le operazioni con estrema facilità e sicurezza.

Tutto l’assortimento dei prodotti è stato studiato e testato per poter garantire il massimo della sicurezza e del comfort sia per l’amico a quattro zampe che per il suo padrone.

La linea è realizzata artigianalmente esclusivamente in Italia, elemento per elemento, con materie prime selezionate esaminando i prodotti di più alta gamma reperibili sul mercato nazionale: il Pvc Ecologico, utilizzato per la maggior parte degli articoli è realizzato ad hoc insieme ad un team di ingegneri tecnici e sottoposto a rigorosi test di carico rottura, lacerazione, delaminazione del tessuto, abrasione, ottenendo così un materiale altamente tecnologico.

Pratiko: accessori per i veri amanti degli animali

Pratiko_Pet.jpg 5 anni fa
Pratiko_Pet_1.jpg 5 anni fa
Pratiko_Pet_2.jpg 5 anni fa
Pratiko_Pet_3.jpg 5 anni fa
Pratiko_Pet_4.jpg 5 anni fa
Mostro 5 risultati