statistiche web

Alpha Centauri allevamento di Weimaraner

alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner.jpg
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner.jpg
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner-1.jpg
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner-2.jpg
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner-3.jpg
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner-4.jpg
Roma, RM, Italia
95 Via Macherio Roma Lazio 00188 IT

Alpha Centauri è un progetto di allevamento che unisce alla grande passione per il Weimaraner l’indispensabile professionalità in ambito cinofilo.
Selezioniamo i nostri soggetti in base a specifici valori caratteriali e attitudinali: i nostri cani sono prima di tutto cani di famiglia in grado di condividere serenamente il mondo odierno dell’essere umano, mantenendo le loro capacità lavorative e l’indole venatoria. Il Weimaraner infatti è un cane da caccia poliedrico che trova impiego in moltissime attività cinofile come nosework o ricerca in superficie. I nostri cani praticano attivamente la ricerca al tartufo, attività estremamente appagante per loro e che ci permette di passare molto tempo di qualità nel loro habitat naturale: i boschi! 
I nostri cuccioli seguono uno specifico programma di stimolazione neuronale precoce seguito da arricchimento ambientale e sociale, nonché da approcci precoci con le differenti attività cinofile.
Il Weimaraner è il cane ideale per chiunque abbia voglia di conoscere a fondo questa razza e dedicare una parte della sua vita alla condivisione di caccia, tartufi, passeggiate, trekking ed esplorazioni con il proprio cane…e il nostro obiettivo è di farvi innamorare delle sue immense potenzialità!

Instagram
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner-2.jpg 4 anni fa
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner-3.jpg 4 anni fa
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner-4.jpg 4 anni fa
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner.jpg 4 anni fa
alpha-centauri-allevamento-di-weimaraner-1.jpg 4 anni fa
Mostro 5 risultati