statistiche web

SNUG AND FIT

snug-and-fit.png
snug-and-fit.png
snug-and-fit_1.png
snug-and-fit_2.png
snug-and-fit_3.png
snug-and-fit_4.png
Torino, TO, Italia
Piazza Castello Torino Piemonte 10124 IT

SNUGANDFIT è un Brand nato grazie ad un progetto ideato da un team di professionisti che hanno unito la propria esperienza, ognuna in diversi settori.

Il filo conduttore è l’amore per gli animali, da qui la voglia di offrire un prodotto utile e versatile ma allo stesso tempo FASHION ed ELEGANTE, ideale per la vita quotidiana ma anche per occasioni speciali con i nostri amici animali.

I nostri PRODOTTI ARTIGIANALI, sono stati ideati per essere comodi, pratici, unici, e sempre alla moda.

Utilizziamo solo prodotti Made in Italy e selezioniamo i migliori e i più affidabili artigiani italiani.

Le pelli utilizzate per la produzione dei nostri prodotti sono di origine bovina e di alta qualità, nel rispetto dell’animale dal quale sono state ricavate e nella salvaguardia dell’ambiente. Il pellame di scarto anziché essere smaltito in discarica viene lavorato e utilizzato per i nostri prodotti, nel rispetto di tutte le rigorose normative europee.

L’obiettivo di SNUGANDFIT è quello di offrire un prodotto di qualità, studiato nei minimi dettagli, realizzato a seconda delle esigenze del cliente e delle mode del momento.

Vendiamo COLLARI, GUINZAGLI, PORTASACCHETTI, PETTORINE, CUCCE, e molto altro…siamo sempre al lavoro per offrirvi sempre nuovi prodotti!

Non abbiamo un negozio fisico, ma solo ONLINE,  e vendiamo direttamente ai punti vendita che desiderano rivendere il nostro brand.

Vi consigliamo di visitare il nostro sito web: http://www.snugandfit.it o di scriverci: [email protected] per qualsiasi richiesta.

Instagram
snug-and-fit.png 2 anni fa
snug-and-fit_1.png 2 anni fa
snug-and-fit_2.png 2 anni fa
snug-and-fit_3.png 2 anni fa
snug-and-fit_4.png 2 anni fa
Mostro 5 risultati