statistiche web

[2.8] design for dogs

2-8-duepuntootto-design-for-dogs.png
2-8-duepuntootto-design-for-dogs.png
2-8-duepuntootto-design-for-dogs-1.jpg
2-8-duepuntootto-design-for-dogs-2.jpg
2-8-duepuntootto-design-for-dogs-3.jpg
2-8-duepuntootto-design-for-dogs-4.jpg
Via G. Belzoni, 89, Padova, PD, Italia
89 Via Giambattista Belzoni Padova Veneto 35121 IT

2.8 design for dogs realizza una gamma completa di cucce, borse e accessori per animali – e i loro umani. Tutti gli articoli sono fatti a mano nel cuore della Toscana e ogni materiale è naturale, eco-sostenibile e dogfriendly.

CHI È 2.8

Veniamo sempre ispirati dai nostri animali. Al parco, a spasso per la città, quando viaggiamo per il mondo. 2.8 design for dogs è nata dall’amore per i nostri amici a quattro zampe.
Anna, fotografa professionista e devota amante di cani, stava cercando gli accessori giusti da abbinare alla sua casa, oltre che ai suoi cani alla moda, Quintale e Hermione.
Margherita, un’esperta product developer, era sempre alla ricerca di nuovi modi di impiegare la sua vasta conoscenza di tessuti e processi di manifattura. Assieme alla sua inseparabile Fox Terrier Olivia, ha cominciato a studiare i materiali adeguati.
Insieme hanno creato una linea di prodotti che si inseriscono armoniosamente in qualsiasi spazio: oggetti eleganti che arredano e risaltano lo stile di ogni tipo di ambiente indoor.
La loro reciproca creatività e passione per il design di alta qualità sono diventate le fondamenta di 2.8 design for dogs.

MADE IN ITALY

Quando si è ispirati da uno dei posti più belli al mondo, è difficile sbagliare. Il cuore pulsante di 2.8 design for dogs è in Toscana: questa terra affascinante – ricca di spirito, arte e storia – possiede un incredibile retaggio di lavorazioni manuali e artigianato. È stato naturale sceglierla come centro della nostra produzione.
Il nostro Paese, tuttavia, è pieno di tante altre tradizioni artigianali: ecco perché siamo incredibilmente fieri nel dire che tutti i nostri prodotti e materiali sono realizzati in Italia.
Crediamo infatti che il Made in Italy sia molto più che un semplice marchio. È un’idea di bellezza, eleganza, artigianato e qualità.
Per noi di 2.8 design for dogs, il Made in Italy è uno stile di vita ed una scelta.

FILOSOFIA E MATERIALI

Ogni prodotto 2.8 design for dogs è il risultato di ore di ricerca e lavoro artigianale. Creare manualmente tutti i nostri articoli in Toscana significa impiegare le più esperte maestranze e scegliere i migliori materiali e tecniche.
Questo garantisce massima qualità e tessuti più resistenti, poiché confezioniamo prodotti che sono prima di tutto pratici e dog-friendly: il benessere dei cani è il nostro fine principale. Tutti gli articoli sono lavabili, sfoderabili e garantiti al 100%. Facili da pulire e disponibili con fodere di ricambio, sono fatti per essere usati e vissuti da tutti i cani.
I materiali che usiamo sono ecologici e naturali: le loro variazioni risaltano la naturalezza del tessuto, nonché il valore della produzione manuale.
2.8 design for dogs ha scelto di applicare gli standard di certificazione B Corporation di responsabilità, performance e trasparenza. Crediamo nel preservare i valori e le tradizioni secolari del nostro territorio e della comunità, nonché nel dare il nostro contributo per un mondo migliore e più green.
Specialmente per i nostri amici a quattro zampe

Instagram
2-8-duepuntootto-design-for-dogs-4.jpg 4 mesi ago
2-8-duepuntootto-design-for-dogs-3.jpg 4 mesi ago
2-8-duepuntootto-design-for-dogs-2.jpg 4 mesi ago
2-8-duepuntootto-design-for-dogs-1.jpg 4 mesi ago
2-8-duepuntootto-design-for-dogs.png 4 mesi ago
Showing 5 results