statistiche web

Allevamento Boxer di Casa Bartolini

allevamento-boxer-casa-bartolini.gif
Poggio Al Vento, Pontedera, PI, Italia
11 Via del Poggio al Vento Toscana 56025 IT

Allevamento Boxer riconosciuto ENCI – FCI

L’Allevamento di Casa Bartolini oggi può contare su un vasto organico, su strutture d’ottimo livello e su di un campo di addestramento dove i nostri cani lavorano: tutto questo è situato nelle campagne della Valdera.
La nostra capostipite  ha collezionato oltre ai brevetti e alle varie vittorie, titoli ottenuti in classe veterani (oltre otto anni per partecipare) classificandosi prima con il massimo dei voti (Eccellente) al campionato dell’anno il 28 Settembre 1997 a Firenze ed all’Internazionale di Genova il 25 Aprile 1998.

L’ Allevamento di Casa Bartolini da trent’anni cura la selezione della razza boxer.

Siamo partiti dalle migliori linee di sangue italiane per raggiungere i massimi risultati espositivi. Con l’importazione di importanti linee di sangue tedesche è nata la genealogia di Casa Bartolini, a cui appartengono i nostri campioni internazionali.

Il boxer di Casa Bartolini si connota per una spiccata tipicità, che va dalla costruzione elegante al carattere particolarmente equilibrato molto adatto anche alle famiglie. Alleviamo con coda e orecchie integre dal 2000, quando è stato proposto il nuovo standard. Apprezziamo il boxer in tutte le sue colorazioni senza preferenze: i cuccioli bianchi ricevono le medesime attenzioni dei fulvi e dei tigrati e sono parimenti consegnati con iscrizione all’anagrafe canina e pedigree.

Per l’amore che riserviamo alla razza e ai nostri boxer riteniamo molto importante instaurare un buon rapporto con chi avrà i nostri cani. Idealmente ci piacerebbe che chi sceglie Casa Bartolini trovi una specificità nei nostri boxer e una filosofia nel nostro modo di allevare, che ci rende unici. Il rapporto con il Cliente non si conclude con la vendita, ma si rafforza nel tempo. L’allevatore sarà lieto di seguire i suoi cani in tutte le fasi della vita: dalla crescita, all’educazione, alla carriera, ai rimedi per le patologie della vecchiaia.

Per tali motivi non effettuiamo vendita postale, non facciamo consegna a terzi. Cediamo i nostri cuccioli unicamente previo un colloquio in allevamento con il futuro proprietario durante il quale potremo scegliere insieme il boxer più adatto alle sue esigenze.

Non diamo telefonicamente o per email informazioni su cucciolate e prezzi. Vi invitiamo a consultare il nostro sito per le informazioni sull’allevamento e la sua storia. Saremo ben lieti di ricevervi direttamente presso le nostre strutture, dove potrete verificare che è tutto perfettamente rispondente alla presentazione fotografica.

Per fissare un appuntamento contattare direttamente il responsabile d’allevamento Stefano Bartolini.

allevamento-boxer-casa-bartolini.gif 3 anni ago
Showing 1 result