statistiche web

Brutus Way Asd

BW.jpg
Barbianello, PV, Italia
3 Strada Provinciale 73 Barbianello Lombardia 27041 IT

MOBILITY DOG ®

Muovere il corpo per muovere la mente! Attraverso degli ostacoli e dei percorsi guideremo il cane per fargli acquisire consapevolezza del corpo e del movimento. Essendo un’attività svolta insieme cane-proprietario aiuterà lo sviluppo e il consolidamento della vostra relazione!

 

CLASSI PER CUCCIOLI

Hai adottato un cucciolo dai 2 ai 5 mesi di età? Le classi per cuccioli sono una prevenzione per i problemi di comportamento e vi aiuteranno a far partire la vostra vita insieme con il piede giusto! Sono corsi individuali o di gruppo e le parole d’ordine sono: apprendimento e divertimento!

 

PERCORSI EDUCATIVI E RIABILITATIVI

Avete un problema con il vostro cane? Ha disagi come ansia, paura, comportamenti aggressivi, non sa stare a casa da solo? Oppure tira al guinzaglio o non sporca fuori casa? Più semplicemente volete migliorare la vostra relazione con lui? Verrò a casa vostra e dopo una prima consulenza avrò le informazioni necessarie per elaborare una valutazione del vostro cane e un programma d’incontri, personalizzato per il vostro sistema famiglia.

 

GRUPPI DI GIOCO E COMUNICAZIONE

Questa attività di gruppo serve a far socializzare in modo guidato e adeguato i vostri cani, capire meglio cosa si dicono mentre giocano liberi insieme e come comunicano tra loro. Inoltre i momenti di libertà si alternano ad attività specifiche che cambiano da un incontro all’altro per rendere il tempo passato insieme, divertente ed ogni volta differente!

 

ATTIVITA’ OLFATTIVE

Sapete che il vostro cane ha un olfatto eccezionale? E che per renderlo felice ha bisogno di allenare questa abilità? L’attività ludica si svolge a contatto con la natura, in prati e boschi, insegnando al cane a seguire un odore specifico, ritrovare gli oggetti e, perché no, le persone!

 

 

Mostro 1 risultato