statistiche web

DDplus Design & Pet

DDplus_Design_&_Pet.jpg
DDplus_Design_&_Pet.jpg
DDplus_Design_&_Pet_1.jpg
DDplus_Design_&_Pet_2.jpg
DDplus_Design_&_Pet_3.jpg
DDplus_Design_&_Pet_4.jpg
Milano, MI, Italia
1 Via Dante Milano Lombardia 20121 IT

La cuccia “4U” e la ciotola “Foodprint” – perfette per gatti e cani di piccola/media  taglia – nascono con l’intento di far fronte  a precise  esigenze di ordine funzionale, con l’obiettivo di fornire soluzioni in una veste estetica innovativa e coerente con l’arredo moderno.

La cuccia 4U e la ciotola Foodprint,  sono disponibili  in  metacrilato trasparente colorato e metacrilato trasparente serigrafato a mano. In questo  caso  la serigrafia  è  riportata  nella  superficie  interna del prodotto e non può entrare in contatto con il pet.

Tutti i  materiali sono  resistenti agli urti, certificati per uso alimentare, oltre ad essere facili da pulire. Il cuscino realizzato con tessuti resistenti  è sfoderabile, lavabile in lavatrice, idrorepellente  e i lati sono reversibili,con disegno nero su fondo bianco e viceversa.Nella sede del cuscino la cuccia 4U presenta due  canali  per  il  recupero  dei liquidi  rilasciati  dal  pet,  evitando  in  questo  modo  la  persistente immersione del  tessuto nei  liquidi  stessi. L’etichetta in  materiale  gommoso  posta  sull’ area frontale della  struttura,  è  situata  all’ interno  di  una  nicchia non raggiungibile dalla bocca  dell’animale.

La ciotola Foodprint presenta un bordo perimetrale di contenimento per l’acqua ed il cibo, e tre nicchie a forma di impronta destinate al cibo secco, al cibo umido e all’ acqua.

Tutti i materiali utilizzati sono riciclabili, e rispettosi del valore di eco sostenibilità.

DDplus_Design_&_Pet_1.jpg 8 anni fa
DDplus_Design_&_Pet_2.jpg 8 anni fa
DDplus_Design_&_Pet_3.jpg 8 anni fa
DDplus_Design_&_Pet_4.jpg 8 anni fa
DDplus_Design_&_Pet.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati