statistiche web

DOG Performance Allevatori

logo-bianco.jpg
logo-bianco.jpg
dogperformance.jpg
ordine minimo dogperformance.jpg
Daniele Cecchetti.jpg
fitofarmaci cani.jpg
Marano Ticino, NO, Italia
2A Via Roma Marano Ticino Piemonte 28040 IT

Le Crocchette per Cani DogPerformance® sono una linea di alimenti di eccellente qualità nata per soddisfare le esigenze di cani di ogni taglia ed età, razza e stile di vita approvate e realizzate grazie alla sinergia di tutti i propri collaboratori tra cui allevatori e i veterinari del GISPeV, GRUPPO ITALIANO STUDIO PEDIATRIA VETERINARIA.
I Prodotti DogPerformance® sono attualmente gli unici consigliati espressamente dal GISPeV.

Il motivo per scegliere DOG Performance®?

Dal Produttore al Consumatore, senza intermediari abbattendo così i costi di distribuzione.

Dog Performance crocchetteI mangimi per Cani DogPerformance® sono un mangime ideale per qualsiasi razza, provvisto di schede tecniche dettagliate e trasparenti senza termini ingannevoli o forvianti. Per questo motivo abbiamo deciso di preservare e promuovere la qualità produttiva Italiana che garantisce controlli sanitari severi e costanti.

Le nostre linee sono sviluppate nel tempo dopo attenti studi e valutazioni, per questo motivo non abbiamo mirato sulla quantità di produzione ma sull’estrema qualità, mantenendo il prezzo finale dei nostri prodotti, esclusivamente di fascia Super Premium, al di sotto della media di mercato, per dare la possibilità a chiunque di nutrire il proprio amico a quattro zampe con cibi sani e controllati, ed introducendo sul mercato nuovi mangimi con le giuste tempistiche e con certezze qualitative concrete.

Anche se – come spesso accade – la qualità italiana non viene sufficientemente considerata, Dog Performance® è forse il mangime con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato… anche perché, come si legge sul sito http://www.dogperformance.it:
Mangimi per cani Allevatoria) quando parliamo di mangime “al pollo” parliamo di carne di pollo DISIDRATATA ad uso UMANO, e non….. di piume, ossa, unghie e così via; lo stesso vale per il tonno, per l’agnello e per tutto ciò che proponiamo ai vostri amici;
b) perché l’effettivo quantitativo di ogni ingrediente è chiaramente indicato su ogni nostra etichetta: restando allo stesso esempio, non vi proponiamo un mangime “al profumo di pollo”, ma vi garantiamo la presenza del 23% – minimo – di pollo all’interno del sacco;

c) perché non usiamo coloranti e/o conservanti nocivi, ma solo elementicrocchette per cani cruelty free, non testate su animali malatinaturali al di sopra di ogni sospetto. Inoltre non coloriamo i mangimi in modo da renderli gradevoli alla vista del padrone, preoccupandoci solo di ottimizzare ciò che serve alla salute di chi forse non acquista… ma mangia il nostro prodotto!
d) perché utilizziamo estrusori industriali, quindi il prodotto è continuamente controllato e monitorato in ogni fase di lavorazione;

e) perché, consci della forza dei punti che abbiamo esposto finora, presentiamo DOG PERFORMANCE® attraverso pochi canali ben selezionati (anch’essi di qualità), ma per il resto contiamo soprattutto sul “passaparola”, certi del valore del nostro mangime. Per questo motivo possiamo offrirvelo a un prezzo decisamente competitivo rispetto ad altri prodotti di fascia “high quality”.

f) il nostro mangime per cani è 100% Cruelty Free, NON testato su animali malati.

Spedizione-gratisNon intendiamo proclamare che DOG PERFORMANCE® è il miglior mangime del mondo: ma possiamo dirvi in tutta onestà e serenità che si tratta di un ottimo mangime. Per questo riteniamo che valga la pena di provarlo: dopodiché la parola spetterà ai vostri cani. Potremmo raccontarvi storie infinite e “stupirvi con effetti speciali”: ma l’unica prova davvero convincente della qualità di un mangime è lo stato di salute, di forma, di pelo del consumatore finale.
fitofarmaci caniProvate e poi deciderete voi stessi, in base ai risultati, se DOG PERFORMANCE® può essere il mangime giusto per i vostri amici.
Oltre ai mangimi per cani produciamo e vendiamo direttamente al cliente dei fitofarmaci in grado di curare dermatiti, otiti, sverminare in maniera naturale, deodorare e allontanare parassiti con una formula al geranio africano, tutti testati con successo dai veterinari del GISPeV.

Mangime per cani allevatore 20kgLe Crocchette per cani della Linea Allevatore, per allevatori cinofili, sono distribuite in sacchi bianchi da 20 Kg con dicitura: AD USO PROFESSIONALE, VIETATA LA VENDITA AL DETTAGLIO
Abbiamo mangimi ideali per cani da caccia, molossi, razze nordiche, cani di piccola taglia, cani in intensa attività ma anche crocchette mantenimento , crocchette light, crocchette per cuccioli e per cagne in gravidanza.

Per Prezzi e Ordini sulla Linea Allevatori, REGISTRATI per accedere al 10% di sconto su tutti i nostri prodotti!

Siamo a vostra disposizione scrivendo ad [email protected] o telefonando al
333-2170045  http://www.dogperformance.it

logo-bianco.jpg 8 anni fa
Daniele Cecchetti.jpg 8 anni fa
fitofarmaci cani.jpg 8 anni fa
dogperformance.jpg 8 anni fa
ordine minimo dogperformance.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati