statistiche web

Dogs CityLife

dogs-citylife.jpg
dogs-citylife.jpg
dogs-citylife-1.jpg
dogs-citylife-2.jpg
dogs-citylife-3.jpg
Via Tiziano, 19, Milano, MI, Italia
19 Via Tiziano Milano Lombardia 20145 IT
Dogs City Life è l’asilo diurno a Milano che unisce raffinatezza e cura nel dettaglio, una struttura accogliente e sicura dove il comfort è la parola d’ordine, con un team di esperti che si prende cura delle esigenze di ogni cucciolo.
L’asilo è composto da due differenti aree entrambe climatizzate e riscaldate con musica rilassante in sottofondo. L’area relax con tante cucce in memory foam, soffici e perfette per un ottimo riposo. L’area gioco invece, zona stimolante per il loro divertimento.
Per i nuovi arrivati è prevista circa un’ora di inserimento gratuita e per chi lo desidera, durante la permanenza in asilo si possono ricevere foto e video del proprio cucciolo mentre svolge le attività.
Sono acquistabili diversi pacchetti in base alle esigenze dei singoli proprietari, l’ingresso è possibile a partire dalla singola ora fino alla giornata intera, usufruibili anche carnet o abbonamenti.
Oltre all’asilo, Dogs CityLife propone diversi servizi per il benessere dei nostri cani, il primo a Milano, ad ospitare un centro olistico al suo interno, spaziando dalla toelettatura (svolta da nostri partner esterni) al massaggio rilassante, dall’aromaterapia, ai fiori Australiani per animali, dal dog training con esperti addestratori cinofili, al servizio taxi su prenotazione pensato per allegerire la gestione quotidiana dei proprietari più impegnati, ed infine alla pratica Doga (dog + yoga) per passare momenti rilassanti insieme ai tuoi compagni a quattro zampe.
Un luogo dove gli amici pelosi si possono divertite mentre sei via, sapendo che sono in mani amorevoli e competenti.
Instagram
dogs-citylife-1.jpg 10 mesi fa
dogs-citylife-2.jpg 10 mesi fa
dogs-citylife-3.jpg 10 mesi fa
dogs-citylife.jpg 10 mesi fa
Mostro 4 risultati