statistiche web

FEEDOG & CO

FEEDOG
FEEDOG
FEEDOG_1
FEEDOG_2
FEEDOG_3
FEEDOG_4
Via San Donato, 72, Torino, TO, Italia
72 Via San Donato Torino Piemonte 10144 IT

FeeDog & Co.Fresh Pet Food

è un innovativo marchio che contraddistingue una linea esclusiva di prodotti alimentari dedicati agli animali domestici. Le nostre diete, realizzate quotidianamente nel nostro laboratorio di produzione artigianale tramite cottura sottovuoto, sono state studiate e formulate dalla Dottoressa Annalisa Barera: Biologa, Patologa e Nutrizionista per animali da compagnia.

Il progetto Feedog & Co. nasce dall’ amore e dalla passione per gli animali domestici e si prefigge di sostenere la loro salute e il loro benessere.
Si rivolge a cani e gatti di ogni razza, taglia e peso, sia sani che affetti da allergie eo patologie alimentari.
Feedog & Co propone diete complete e bilanciate, naturali e biologiche, realizzate con varie tipologie di ingredienti e totalmente prive di appetizzanti, coloranti, conservanti e sottoprodotti di origine vegetale e animale. La metodologia di cottura (sottovuoto) e la praticità del packaging rendono la somministrazione agevole e pratica, consentendo la conservazione del prodotto in freezer fino a 6 mesi.

Feedog & Co. Produce, inoltre, snack a base di carne-pesce essiccati e biscotti di vari gusti, anch’essi imbustati e conservabili fino a 3 mesi.

Filosofia

La nostra filosofia nasce dal rispetto e dall’ amore per gli animali e per l’ambiente ed ha come unico fine lo sviluppo e la preparazione di una alimentazione completa, sana e bilanciata dedicata a cani e gatti.

In stretta collaborazione con la Dottoressa Annalisa Barera: Biologa, Patologa e Nutrizionista per animali da compagnia.

Di seguito tutti i nostri servizi:

  • Alimentazione naturale e biologica per cani e gatti, senza conservanti e sottoprodotti di origine animale/vegetale
  • Pasti completi preparati giornalmente tramite cottura sottovuoto
  • Diete di Mantenimento – Intolleranze alimentari – Allergie
  • Take away e somministrazione in loco
  • Cookies e snack biologici
  • Consulenza alimentare e nutrizionistica
  • Servizio a domicilio

Linea Cibo Fresco Cani.

Le nostre diete, realizzate quotidianamente nel nostro laboratorio di produzione artigianale tramite cottura sottovuoto, sono state studiate e formulate in stretta collaborazione con la Dottoressa Annalisa Barera: Biologa, Patologa e Nutrizionista per animali da compagnia.
Feedog & Co propone diete complete e bilanciate, naturali e biologiche, realizzate con varie tipologie di ingredienti e totalmente prive di appezzanti, coloranti, conservanti e sottoprodotti di origine vegetale e animale. La metodologia di cottura (sottovuoto) e la praticità del packaging rendono la somministrazione agevole e pratica, consentendo la conservazione del prodotto in freezer fino a 6 mesi.

Biscotti per Cani senza glutine.

I nostri biscotti per cani vengono preparati a mano e cotti al forno utilizzando solo ingredienti freschissimi. Sono facilmente digeribili poiché totalmente privi di glutine e possono essere somministrati in qualunque momento della giornata come premio o come spuntino.

Sono totalmente privi di appetizzanti, conservanti ed aromatizzanti.

Snack Carne Essiccata per Cani e Gatti.

I nostri snack a base di carne essiccata 100% vengono preparati seguendo un lento processo di essiccazione di tenerissime strisce di carne naturale ( filetti di merluzzo, petti di pollo, petto di tacchino, petto di anatra e carne magra di bovino) .

Sono totalmente privi di appetizzanti, conservanti ed aromatizzanti.

Il risultato finale sono croccanti e deliziosi spuntini che risulteranno irresistibili al palato dei nostri amici a quattro zampe.

Instagram
FEEDOG_1 7 anni fa
FEEDOG_2 7 anni fa
FEEDOG_3 7 anni fa
FEEDOG_4 7 anni fa
Mostro 5 risultati