statistiche web

" Frida Lifestyle " Allevamento Cocker Spaniel Inglese

Frida_Lifestyle_Allevamento_Cocker_Spaniel_Inglese.jpg
Frida_Lifestyle_Allevamento_Cocker_Spaniel_Inglese.jpg
Frida_Lifestyle_Allevamento_Cocker_Spaniel_Inglese_1.jpg
Palermo, PA, Italia
7 Via Giuseppe Ciancimino Coda di Volpe Sicilia 90031 IT

Dal 2005 la passione per il Cocker Spaniel Inglese si è trasformata per noi in una realtà tutta “Made in Sicily”!
Siamo un piccolo allevamento riconosciuto ENCI-FCI per la selezione del Cocker Spaniel Inglese, il nostro obiettivo è selezionare cani tipici morfologicamente, ma anche per indole e carattere. Per conseguire il nostro obiettivo abbiamo nel tempo “importato” prestigiose linee di sangue da diversi paesi d’Europa. Pur non concentrandoci sull’aspetto lavorativo, amiamo quei Cocker che mostrino il loro essere “Spaniel”, quell’innata propensione all’attività venatoria propria della loro natura, per noi il Cocker Inglese deve mantenere l’aspetto “dual purpose”.
Abbiamo un numero esiguo di cucciolate l’anno, il nostro scopo è aver cuccioli che siano promettenti in ambito espositivo ma anche stupendi compagni di vita e che possano accompagnare i loro compagni bipedi in attività ordinarie, sportive (come agility o disc dog) e sociali (la selezione dell’indole ed un ottimale imprinting rende i nostri bimbi anche particolarmente idonei per l’addestramento alla pet therapy).
I nostri riproduttori sono tutti testati per le patologie ereditarie della razza: NF e PRA-prcd; abbiamo iniziato ad effettuare controlli sulle seguenti patologie dall’arrivo dei test in Italia nel 2007.
I nostri cuccioli non lasciano mai la madre ed il nucleo originario prima dei 70 giorni di vita, crescono in contesto familiare-domestico, a stretto contatto con noi e gli altri quattro zampe di famiglia, in modo da sviluppare un adeguato sviluppo psico-fisico.

Frida_Lifestyle_Allevamento_Cocker_Spaniel_Inglese.jpg 8 anni fa
Frida_Lifestyle_Allevamento_Cocker_Spaniel_Inglese_1.jpg 8 anni fa
Mostro 2 risultati