Irish Farm: dai pascoli irlandesi, una linea completa di snack sani e nutrienti
Pet Village propone Irish Farm, la gamma di alimenti complementari per cani.
Prodotti solo con carni selezionate, gli snack Irish Farm sono disponibili in molti gusti e formati.
Un contenuto di carne non inferiore all’85%; animali allevati esclusivamente in pascoli irlandesi e inglesi; complementi vegetali coltivati senza l’ausilio di additivi chimici; sono queste le caratteristiche che fanno di Irish Farm la linea di alimenti e snack ideale per il benessere del cane.
Salutari, appetitosi e privi di soia, grano, additivi e coloranti chimici, i prodotti Irish Farm sono disponibili in numerosi gusti e formati. Leggeri e nutrienti, sono studiati per integrare alla perfezione l’alimentazione di cani di tutte le razze e le età.
Tutti gli ingredienti dei prodotti Irish Farm sono cucinati lentamente per mantenere intatti i principi nutritivi, dare energia e facilitare la digestione del cane: senza rischiare di appesantirlo, sono la giusta merenda per una dieta sana, gustosa ed equilibrata.
Sono particolarmente nutrienti le referenze che combinano le proteine della carne alle qualità dei mirtilli e delle verdure, per un apporto di vitamine, fibre e antiossidanti impareggiabile, tutto in uno snack ad alta digeribilità.
Di Irish Farm è in commercio anche la versione monoproteica, disponibile in vari gusti e contenuta in pratiche bustine auto sigillanti da 80 grammi, che la rendono particolarmente pratica nei momenti di gioco e addestramento.
Irish Farm è distribuito in Italia da Pet Village, che si fa garante dell’altissima qualità del prodotto e lo consiglia per l’alimentazione di ogni cane.