statistiche web

MALUCCHI

malucchi.jpg
malucchi.jpg
malucchi 1.jpg
malucchi 2.jpg
malucchi 3.jpg
malucchi 5.jpg
via della Repubblica, 25-29 loc. Stabbia - 50050 Cerreto Guidi
55B Via Mario Bercilli Stabbia Toscana 50050 IT

L’azienda  MALUCCHI nasce nel 1976 come azienda produttrice di articoli per cinofilia, ereditando l’esperienza antecedente del nonno nel settore del cuoio fin dagli anni ’60.
Per venticinque  anni l’azienda ha lavorato per  negozi in Italia e per grossisti in Italia e all’Estero con una produzione “private label”

Nell’anno 2000 l’azienda realizza la prima collezione a Marchio MALUCCHI, una collezione di alta gamma di collari e guinzagli innovativi sia per il design che per i materiali, diversi da quelli che proponeva fino a quel momento il mercato e che viene presentata per la prima volta sul mercato internazionale in occasione della fiera di Norimberga in Germania.
Da qui inizia la vendita diretta ai Pet Shops in Italia e nel mondo.
Dal 2000 ad oggi i prodotti a marchio Malucchi vengono venduti in Giappone, USA, Australia, Canada, Svezia, Danimarca, Gran Bretagna, Russia, Francia, Svizzera, Belgio, Spagna, Ungheria, Croazia, Austria, Olanda, Cipro, Grecia, etc..

 

Estremamente importante è il luogo di origine, dove vengono realizzati i prodotti e in questo la Toscana, nel settore pelletteria, si trova in una posizione privilegiata.
La terra di Leonardo da Vinci con la sua cultura centenaria, ha tramandato a MALUCCHI la vera eccellenza nella lavorazione artigianale fiorentina.

I prodotti MALUCCHI sono unici: la scrupolosa cura dei dettagli e l’impiego di materiali ricercati di altissima qualità danno vita a delle vere opere d’arte dallo spiccato valore intrinseco legato alla nostra storia, al luogo d’origine a alla nostra identità.

Il marchio MALUCCHI esprime i veri valori del MADE IN ITALY : qualità, autenticità, originalità e creatività.

Nelle nostre collezioni oltre alle caratteristiche classiche c’è anche un’evoluzione in chiave moderna che anticipa i nuovi stili offrendo oggetti eleganti e ispirati alle tendenze del momento.

 

malucchi.jpg 8 anni fa
malucchi 1.jpg 8 anni fa
malucchi 2.jpg 8 anni fa
malucchi 3.jpg 8 anni fa
malucchi 5.jpg 8 anni fa
Mostro 5 risultati