statistiche web

My Factory

My-Factory.jpg
Riva presso Chieri, TO, Italia
33 Via Vittorio Veneto Riva presso Chieri Piemonte 10020 IT

Siamo lieti di presentarvi una nuova realtà, MY FACTORY, nata dalla coesione e ovviamente la passione, che si è venuta creando con l’esperienza acquisita in questi anni nel settore del Pet.
MY FACTORY è infatti un’azienda specializzata nell’alimentazione secca per cani e gatti (con crocchette, biscotti e snack), unitamente ad una innovativa e completa gamma di bellissimi accessori.

siamo giunti alla produzione di crocchette, biscotti e snack, funzionali e mirati a seconda dell’età del cane o gatto, e che fonda le sue basi su di un principio basilare: quello della nutrizione cellulare secondo cui, nutrendo in modo sano una cellula, ne nasceranno per fortuna altre due sane!

Forti di questa importante linea guida, abbiamo costruito quindi allo stesso modo la logica con cui è stata composta la gamma degli accessori, utili, belli, unici e funzionali, adatti a coccolare e a prenderci cura dei nostri amici a quattro zampe.

Tra i nostri prodotti potete trovare alimenti e snack, guinzaglieria, giochi, cucce, abbigliamento e accessori delle migliori marche (My Pet, Freedog, Hobbit Alf, Mr Goodlad,Truly, Pet Munchies, Long Paws, Ebi, Buster e Bayer).

 

 

My-Factory.jpg 8 anni fa
Mostro 1 risultato