statistiche web

NBF LANES

NBF-Pet-Line.jpg
Milano, Italia
Corso di Porta Vittoria, 14 Milano Lombardia 20122 IT

Prodotti di successo per il benessere dei piccoli animali e per i cavalli

adiuvanti delle terapie tradizionali: Mangimi semplici e complementari, Supporti per particolari fini nutrizionali, Preparati topici dermatologici

La Società N.B.F. – Lanes srl Milano, dal 1990, è presente su tutto il territorio italiano con prodotti selezionati ed innovativi per i piccoli animali (cani e gatti) e per cavalli, volti alla ripresa del loro benessere. In questo quadro ha lanciato, per prima, in Italia dei preparati adiuvanti per i trattamenti del paziente allergico; seborroico; con ipokaliemia; con disturbi gastroenterici; con difficoltà articolare. 

In questi anni, N.B.F. – Lanes è diventata un punto di riferimento in questi settori, allargando la sua gamma di preparati anche grazie ad azioni di sviluppo e di nuove forme di presentazione (perle, pasta, gocce),  di studio a stretto contatto con i Veterinari e di nuove indicazioni degli Acidi Grassi a lunga catena. A questo scopo, già nel 2001, ha organizzato un Workshop scientifico su “Acidi Grassi in veterinaria” al quale hanno partecipato noti studiosi del settore, italiani e stranieri, sia universitari che liberi professionisti.

NBF-Pet-Line.jpg 6 anni fa
Mostro 1 risultato