statistiche web

RECORD

record logo.png
record logo.png
record foto.jpg
Via Anna Kuliscioff, 26/28, Milano, 20152 MI, Italia
26 Via Anna Kuliscioff Milano Lombardia 20152 IT

Articoli di alta qualità per animali come snack, mangimi, strumenti per toelettatura, shampoo, accessori per Cani, Gatti, Roditori, Volatili, Pesci.

Uno dei marchi della Rinaldo Franco SpA che opera con professionalità nel settore degli accessori per piccoli animali e commercializza circa 5000 prodotti.

In oltre 50 anni di ininterrotta attività, l’azienda si è sempre distinta per la continua proposta di nuovi prodotti e il costante investimento volto al miglioramento del livello di servizio ai propri clienti. E’ presente sul mercato nazionale e internazionale, con prodotti per cani, gatti, furetti, roditori, uccelli, rettili, tartarughe e pesci. Sono un centinaio le persone coinvolte nello sviluppo dell’attività, nella selezione e fabbricazione dei prodotti, nell’organizzazione aziendale, nella gestione del sistema informativo, nella vendita, nel marketing e nella comunicazione.

Il servizio

L’impegno nei confronti della qualità dei prodotti e del servizio è da sempre ai primi posti tra le priorità strategiche. Il magazzino, con una superficie di oltre 2000 mq. è la piattaforma di partenza per l’Italia e per tutto il mondo dei prodotti presentati nel nostro catalogo. Un evoluto servizio informatico controlla la gestione delle scorte al fine di garantire la disponibilità immediata di tutti gli articoli; la gestione automatica dell’ordine e del picking consentono tempi di evasione rapidissimi. Le merci in partenza vengono marcate e controllate elettronicamente per assicurare la massima precisione. Il numeroso personale amministrativo e di customer service accoglie e risolve tempestivamente ogni problema segnalato.

I prodotti

Il catalogo generale RECORD presenta i prodotti realizzati internamente in un’ottica produttiva che privilegia la creatività, le tecnologie ed il design italiani. A sostegno della strategia aziendale improntata alla massima specializzazione, non mancano nell’assortimento prodotti “griffati” ed articoli dei più qualificati produttori mondiali rappresentati sul mercato italiano dalla Rinaldo Franco spa Tutte le novità presenti sul mercato internazionale vengono individuate, vagliate e testate prima di essere selezionate per far parte della linea RECORD. Molti articoli vengono realizzati nei laboratori esclusivi, ciascuno dei quali per la propria competenza segue attentamente le innovazioni a livello internazionale in merito ad attrezzature, materiali o componenti chimici da utilizzare per le specifiche esigenze. Per una rapida individuazione, tutti i prodotti fabbricati in Italia sono comunque contrassegnati da un punto rosso a fianco del codice.

I marchi

La linea continua che accompagna il marchio RECORD e l’indicazione “Pet Premium”, cioè accessori di qualità superiore per gli animali da compagnia, sono due elementi visivi e mnemonici importanti che caratterizzano tutto il packaging.

Oltre al marchio RECORD che contraddistingue i prodotti food e no-food per cani e gatti distribuiti al pet-shop, la Rinaldo Franco spa è titolare di altri 2 marchi proposti per il canale specialistico ed il garden: Best Bone con la linea completa di snack per cani e gatti e Acquafriend che caratterizza l’offerta per il mondo dell’acquariologia.

Il packaging

Particolare attenzione è rivolta alla presentazione omogenea di tutti i prodotti RECORD: quasi tutti gli articoli da appendere sono confezionati in valve saldate termicamente o a ultrasuoni, supportati da vivaci cartoncini per identificare meglio l’utilizzo di ciascun prodotto e attirare il consumatore. Come pronta soluzione alle esigenze espositive sono stati realizzati funzionali espositori metallici che ospitano le diverse tipologie di assortimento RECORD, nonché espositori da banco in cartone o floor stands. La Rinaldo Franco SpA propone inoltre interessanti condizioni commerciali a chi desidera realizzare un Corner RECORD nei punti vendita offrendo in cambio di una adeguata e continuativa esposizione dei propri prodotti, eccellenti agevolazioni e straordinari servizi.

La pubblicità

La pubblicità, i contatti con la stampa, lo studio delle confezioni nonché la creazione di cataloghi e locandine sono seguiti con continuità e realizzati internamente da personale specializzato per garantire un efficace supporto al punto vendita.

La professionalità

Un numero cosi’ grande di prodotti di alta qualità e giusto prezzo non si inventa certo in poco tempo. La collaudata professionalita’ della Rinaldo Franco SpA rappresenta una garanzia sia per il negoziante, sia per il consumatore finale ed è il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. La nostra consulenza è spesso richiesta da molti pet-shop ed in particolare da coloro che sono in fase di avviamento o potenziamento dell’attività. Lo show-room attiguo agli uffici con l’esposizione permanente, permette ai clienti di toccare con mano tutti i prodotti commercializzati e, soprattutto, di verificare le innovazioni nel campo della toelettatura, un settore che il team RECORD segue e coltiva con particolare attenzione e nel quale ha introdotto in Italia anche i sistemi per lavare ed asciugare in self-service il proprio animale.

Scopri di più sul nostro sito: http://www.recordit.com/IT/chi#sthash.NIeL7r1L.dpuf

record logo.png 8 anni fa
record foto.jpg 8 anni fa
Mostro 2 risultati