statistiche web

TWIST FRESH

Twist-fresh
Madonna Dell'albero, 48124 RA, Italia
105 Via Cella Madonna Dell'albero Emilia-Romagna 48124 IT

Twist Fresh: freschezza e innovazione per l’igiene orale del cane

6 tipi di snack per prevenire la formazione di placca e tartaro, disponibili in comode confezioni richiudibili.

Il ph alcalino tipico del cavo orale del cane crea un terreno fertile per i batteri, tanto che l’insorgenza di placca e tartaro, e delle conseguenti malattie gengivali, è cinque volte superiore nel cane che nell’uomo.

Se per prevenire questi spiacevoli problemi resta necessario l’uso di dentifrici e colluttori specifici, gli snack Twist Fresh costituiscono un prezioso aiuto per mantenere l’igiene del cavo orale e rinfrescare l’alito, oltre a rappresentare un intermezzo piacevole per l’animale domestico.

Distribuiti da Pet Village nei punti vendita specializzati, gli snack Twist Fresh favoriscono la corretta igiene di denti e gengive del cane e facilitano la piacevole convivenza con tutta la famiglia; i benefici derivanti dalla speciale composizione degli snack sono amplificati dalla masticazione, che contribuisce attivamente alla rimozione meccanica di placca e tartaro e alla freschezza dell’alito.

Presente in sei diversi formati e dimensioni, Twist Fresh è adatto alle esigenze di cani di diversa età, razza e taglia. Tutti i prodotti sono disponibili in confezioni richiudibili da 100 g o nelle pratiche porzioni monodose.

 

 

 

 

Twist-fresh 7 anni fa
Mostro 1 risultato