statistiche web

AGRITURISMO TENUTA CARRINO - Porto Cesareo

agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo.jpg
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo.jpg
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo-2.jpg
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo-3.jpg
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo-1.jpg
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo-5.jpg
Contrada Bellanova, 73010 Porto Cesareo (LE)

Agriturismo Tenuta Carrino è una struttura ricettiva gestita a conduzione familiare comprendente 12 ettari tra seminativi e uliveti. La nostra azienda è immersa nella macchia mediterranea, precisamente a 500mt dalla caratteristica penisola ‘La Strea’ e a pochi passi della costa Jonica. Ci piace pensare la nostra struttura ‘a due finestre’: una sul mare una naturalistica.

L’Azienda nasce per continuare una tradizione familiare basata sulla coltivazione di ortaggi e frutta tipica Salentina e sulla produzione di olio, ma soprattutto, nasce per incentivare l’arte culinaria. Il casale rappresenta un ottimo rifugio, se cerchi privacy e tranquillità, poco distante dai centri, dai rumori della città e dal caos estivo. Siamo tra le poche strutture che si trovano in posizioni strategiche per usufruire di servizi esclusivi come le cene organizzate in settimana dallo staff sul posto con i prodotti dell’azienda, la pineta privata, la pace e il silenzio della campagna salentina. Grazie al ridotto numero di camere (5-6) ci consente di curare nei minimi dettagli i servizi per i nostri ospiti coccolarli durante tutta la vacanza, ma sempre con la massima discrezione. L’atmosfera piacevole che si viene a creare durante il soggiorno non è dovuta soltanto alle caratteristiche del posto, ma senz’altro anche alla straordinaria ospitalità della famiglia Carrino, alla loro cordialità e semplicità che rendono la vacanza gradevole e tranquilla. 

L’azienda agrituristica Tenuta Carrino offre ai clienti il servizio piscina. La piscina è ampia 40 metri e profonda 1 metro e 40 centimetri. È una piscina che può essere utilizzata anche fuori stagione in quanto ha la caratteristica di essere riscaldata.
Con i colori e i profumi dell’estate lo staff del casale propone degli aperitivi al tramonto. (a seconda della disponibilità)

Il nostro casale, infine, ama gli amici a quattro zampe! Già all’interno della struttura vive con noi Oliva, un piccolo cagnolino meticcio che da sempre accoglie i nostri clienti con tanta allegria!

Le stanze dedicate a chi porta con se i pet, sono comode con verande per poterli far sostare all’ombra, inoltre mettiamo a disposizione:

  • doccetta esterna
  • delle ciotoline
  • il materiale per raccogliere i bisogni (guanti e buste)

Infine, anche i nostri amici però devono rispettare delle regoline: non sono ammessi in piscina, nella sala colazioni e non possono essere lasciati da soli in camera. Saranno sempre accompagnati dai loro padroni.

Città
PORTO CESAREO - Salento
Instagram
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo.jpg 12 mesi fa
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo-2.jpg 12 mesi fa
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo-3.jpg 12 mesi fa
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo-1.jpg 12 mesi fa
agriturismo-tenuta-carrino-porto-cesareo-5.jpg 12 mesi fa
Mostro 5 risultati