statistiche web

MASSERIA FERARELLI TREPIZZI - Salento

masseria-ferarelli-trepizzi.jpg
masseria-ferarelli-trepizzi.jpg
masseria-ferarelli-trepizzi-salento-1.jpg
masseria-ferarelli-trepizzi-salento-2.jpg
masseria-ferarelli-trepizzi-salento-3.jpg
masseria-ferarelli-trepizzi-salento-4.jpg
Vicinale Doleo, Diso, LE, Italia
snc Vicinale Doleo Puglia 73030 IT

La Masseria Ferarelli Trepizzi – Rural Experience è una nuova realtà di ospitalità rurale in Puglia, nel Basso Salento a pochi km dalla splendida Castro Marina e dal “Parco Regionale Costiero Otranto – Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase”.
Completamente immersi nella quiete della campagna salentina tra muretti a secco, essenze della macchia mediterranea, alberi di ulivo, carrubi e alberi da frutto – su tutti i caratteristici fichi – possiamo accogliere i nostri gentili ospiti nelle 3 confortevoli camere arredate in stile salentino mediterraneo e pezzi d’arredo artigianale etnico. Grazie al sapiente lavoro di artigiani e maestranze locali, siamo riusciti a recuperare arredi ed infissi della prima e seconda metà del secolo scorso. Le 3 camere della struttura possono essere occupate da nuclei famigliari differenti e indipendenti garantendo ad ognuno spazi adeguati e privacy, oppure (grazie al fatto che le tre camere possono essere comunicanti) ospitare un’unica grande famiglia o gruppo di famiglie / amici che decidono di condividere l’intera struttura con tutti gli spazi interni ed esterni annessi.
Nel grande patio esterno vi sono un tradizionale forno a legna in pietra leccese e un barbecue dove si possono organizzare – su richiesta e con supplemento – delle serate a tema e cooking experience con degustazione di vini e piatti tipici della tradizione culinaria pugliese e salentina preparati con materie prime del territorio rigorosamente a km0.

Città
DISO (LE) - Salento
Instagram
masseria-ferarelli-trepizzi.jpg 1 anno fa
masseria-ferarelli-trepizzi-salento-1.jpg 1 anno fa
masseria-ferarelli-trepizzi-salento-2.jpg 1 anno fa
masseria-ferarelli-trepizzi-salento-3.jpg 1 anno fa
masseria-ferarelli-trepizzi-salento-4.jpg 1 anno fa
Mostro 5 risultati