statistiche web

Pet Friendly

Rating
Featured/Unfeatured
Claimed/Unclaimed
hotel-residence-tursport-taranto.jpg
Via del Faro, 58 74122 San Vito – TARANTO

Tursport Hotel Residence ****
la scelta ideale per la tua vacanza a Taranto

Il Tursport Hotel Residence si trova a capo San Vito scorgendo a 600 metri sul mare, a breve distanza da Taranto con circa 7 chilometri dal centro città. Punto di incontro per clienti d’affari e luogo eccezionale per una vacanza relax, tra i colori intensi e i profumi del mediterraneo.
Il design è giovane ideale per chi predilige un’atmosfera fresca ed accogliente.
La struttura, completamente rinnovata nel 2020, vanta spazi unici pensati per offrire il massimo comfort e intimità. Stile e tecnologia si fondono per dare vita a un luogo speciale, adatto alle tue abitudini, per regalarti momenti da ricordare.
Uno staff professionale e cordiale sarà a tua completa disposizione perché il nostro obiettivo è prenderci cura del tuo tempo.

hotel-europa-taranto.jpg
Via Roma, 2 74123 Taranto (TA)

Hotel Europa****
L’albergo a 4 stelle nella terra dei 2 mari
dal 1888

Ospitato in un edificio neoclassico affacciato sull’antico porto, questo hotel elegante dista 3 minuti a piedi dal Museo Nazionale Archeologico e 1 km dalla Cattedrale di Taranto.
Le camere eleganti con pavimento in parquet sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto e frigobar. Alcune sistemazioni includono zona notte mansardata e balconcino alla francese con vista sul mare e/o sul centro storico. Le suite offrono in più un’area soggiorno. È disponibile il servizio in camera.
Il parcheggio e la navetta per l’aeroporto/stazione ferroviaria sono inclusi nel prezzo.
La struttura comprende un ristorante ampio e raffinato di cucina pugliese affacciato sul porto.
Dispone inoltre di sale conferenze.

bb-la-casina-di-parrana.png
Via Parrana S. Martino 155 - Collesalvetti (LI)

Piacevolmente adagiata sulle colline toscane, La Casina di Parrana è una tipica casa di contadini di inizio ‘900. Il tempo passa ma la storia è sempre la stessa: il profumo di casa, l’ambiente familiare, la cordialità e l’occasione imperdibile per rilassarsi e farsi coccolare.

Siamo in provincia di Livorno, vicino alla costa,  una posizione strategica per poter visitare tutte le bellezze della nostra terra. Pisa, Lucca, Siena, Volterra e San Gimignano ma anche le Cinque Terre possono essere facilmente raggiungibili. Ciò che sta a noi è farvi passare delle giornate piacevoli e indimenticabili per farvi sentire a … casina!

hotel-irene-lignano-sabbiadoro.png
Via Tarvisio, 32 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)

Il nostro hotel è vicino al Bella Italia Lignano, che potrete raggiungere in auto in circa 3 minuti oppure utilizzando le biciclette ad uso gratuito! Il nostro hotel 3 stelle a Lignano è a conduzione familiare, gli animali sono i benvenuti!
Disponiamo di circa 20 camere tra doppie, triple, quadruple arredate in modo semplice ma con tutto il necessario: climatizzatore, wifi gratuito, cassaforte, tv led 23 pollici con decoder SKY (gratuito dal 01/05 al 30/09), tv satellitare con oltre 30 canali tedeschi ed inglesi.
Siamo inoltre a soli 2 minuti di cammino dallo Stadio Teghil e dal parco acquatico AQUASPLASH, da noi potrete acquistare i biglietti d’ingresso scontati di 2,00 euro.
Vantiamo un’abbondante e ricca prima colazione a buffet dalle ore 08:00 alle ore 11:00! Se non soggiornate presso il nostro albergo potrete comunque fare la colazione a buffet al costo di 8,00 euro a persona con caffè/cappuccini illimitati! Non facciamo da mangiare ma abbiamo ben 12 ristoranti/pizzerie con sconti fino al 15%!

Lignano Sabbiadoro è una località turistica con moltissimi appartamenti e hotel, venite a scoprirla!

residenza-piancasale-nella-maremma-toscana.jpg
Loc. Piancasale n° 14 - 58010 Sorano (GR)

Al centro di un’area di grande interesse artistico e paesaggistico, la Residenza Piancasale, vecchio casale dell’800, offre ai suoi ospiti appartamenti e camere nel silenzio della natura. La residenza si trova all’interno della nostra azienda agricola biologica dove produciamo latte con le nostre pecore, cereali per il fabbisogno aziendale, coltiviamo ulivi ed una piccola vigna.

Piancasale gode di una posizione ottimale per soggiorni in completo relax e/o escursioni di conoscenza del territorio. La sua collocazione tra Sovana, Sorano e Pitigliano permette di partecipare alle interessanti manifestazioni ed iniziative che si svolgono in questi centri nel corso dell’anno. L’area storicamente e archeologicamente ricchissima, con le suggestive necropoli etrusche e le antiche “vie cave” scavate nel tufo, offre la possibilità a chi ama l’arte, la storia e la natura di effettuare bellissime escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo. La vicinanza dei caratteristici centri sulle pendici del Monte Amiata danno l’opportunità agli ospiti di rendere il soggiorno vario e sorprendente.

Il casale ospita nelle vecchie stalle, il laboratorio permanente di ceramica di Mara Funghi, importante artista con lunga esperienza didattica, che organizza corsi diversificati adatti alle varie capacità espressive dei partecipanti.

Il relax e la tranquillità sono garantiti dalla ricettività selezionata e dalla piscina immersa nel verde e circondata dal silenzio della campagna dell’estesa proprietà che circonda il casale.

Agriturismo-Podere-Bello.jpg
via Pantano Alto, 2571a, 58017 Pitigliano (GR)

Non si può parlare di agriturismo a Pitigliano senza nominare l’agriturismo Podere Bello, che immerso nella Maremma Toscana si trova a pochi km dalle Terme di Saturnia e dagli splendidi borghi medievali di Sorano e Sovana.
Il complesso dell’agriturismo comprende 2 casali in pietra distanti circa 100 metri l’uno dall’altro e composti ciascuno da due alloggi autonomi in stile per un totale di 2 appartamenti denominati Volpe e Sasso Bianco e 2 camere denominate La Roccia e il Gufo. Tutte le sistemazioni hanno giardino privato e piscina.
I boschi interni alla Proprietà sono a disposizione dei nostri ospiti per la raccolta di funghi, asparagi, castagne e altri frutti della terra; mentre nei dintorni è possibile fare passeggiate a piedi e in bicicletta circondati da un paesaggio che di stagione in stagione esprime la sua tipica bellezza.
La posizione esclusiva, il silenzio, la privacy caratterizzano l’atmosfera del Podere Bello facendone un posto ideale per una vacanza all’insegna del relax.

L’azienda è di circa 30 ettari e sorge su una collina che domina una valle panoramica fino a Pitigliano. La conduzione è familiare e ha come obiettivo una produzione agricola di tipo biologico: tutti i nostri prodotti (vino, olio, frutta, frumento) sono ottenuti con metodi di coltivazione biologica (certificato ICEA). La produzione più estesa è quella dell’olio che su richiesta può essere degustato durante il soggiorno insieme ad altri prodotti.

Amiamo gli animali e quindi sono sempre i benvenuti, naturalmente nel rispetto delle basilari regole di civile convivenza; le recinzioni assicurano contro eventuali fughe e nel contempo garantiscono libertà e spazi aperti. Per la gioia dei più piccoli e di chi ama gli animali e la vita di campagna, intorno al casale circolano liberamente alcuni animali da cortile (galline, conigli etc.).

hotel-bahamas-lido-di-savio.jpg
Via Cesena, 8 – 48125 Lido di Savio (Ra)

Hotel a gestione familiare da più di 50 anni con la possibilità di ospitare i nostri amici animali .

Siamo vicini , a 15m , ad una pineta per passeggiate . Possibilità di portare gli animali in spiaggia a soli 150m ma solo in aree apposite con possibilità di fargli fare il bagno solo alla mattina presto o tardo pomeriggio , oppure a 500m disponibile una spiaggia libera ( con guinzaglio di 150cm , dove il cane può fare il bagno liberamente .

In hotel , nel rispetto di tutti , vi chiediamo di non portarli in sala da pranzo ed in piscina .

La colazione è possibile farla anche in terrazza quindi si possono portare anche gli animali , facendo a turni per andare al buffet .

Abbiamo varie tipi di camere tra cui anche due a tema per bambini .

Una SPA interna con possibilità di massaggi su richiesta extra .

Cucina in tipico stile Romagnolo con scelta tra carne e pesce , buffet di verdure e ampia scelta di dolci compresa acqua ai pasti .

Pacchetti compreso spiaggia o biglietti per i parchi di Mirabilandia , Zoo Safari o Italia in Miniatura .

hotel-europa-amalfi-coast.jpg
Via Strada Nuova, 65 - 84010 Minori (SA)

Hotel Europa: Albergo situato in Costiera Amalfitana, offre ai suoi clienti ospitalità familiare ed esperienza nel settore alberghiero.

La struttura è ubicata nel centro della cittadina di Minori la posizione è strategica vicino ci sono negozi, bar, ristoranti e la fermata dei bus per che vuole visitare la costiera senza prendere l’auto

hotel-plaza-taranto.jpg
via D'Aquino, 46 - 74123 TARANTO (TA)

L’Hotel Plaza è un grande Albergo a 3 stelle nel cuore di Taranto. La centralissima posizione, consente ai nostri ospiti ogni spostamento in città senza adoperare mezzi di locomozione.
A poca distanza si trova la Stazione ferroviaria ed il Porto Mercantile da dove arrivano e partono pullman di linea extraurbana. Gli aeroporti più vicini sono quello di Bari e di Brindisi. L’Hotel Plaza si affaccia su “piazza Garibaldi” di fronte al Museo Nazionale di Archeologia “MARTA”, uno fra i più famosi del mondo; nelle immediate vicinanze il “Lungomare”, dove ammirare il tramonto.
Ancora nelle vicinanze la “Città Vecchia” e “piazza Castello”, con le colonne del tempio di Poseidone e il magnifico “Castello Aragonese”.
Sul Ponte Girevole, a pochi passi dal nostro Hotel, si ammira il passaggio delle navi della nostra Marina Militare e il ritorno dei pescherecci con il pescato dei mitici prodotti del Mare Nostrum.

 

la-maliosa-the-nest-in-maremma-tuscany.jpg
Case Detti - Strada dei Poderi - 58014 Manciano (GR)

La Maliosa è anche ospitalità. Dopo aver trascorso una giornata tra gli uliveti e i vigneti, avere degustato i nostri prodotti e appreso le tecniche delle coltivazioni naturali, potrete rilassarvi nell’appartamento ’The Nest in Maremma Tuscany’, un ‘nido’ accogliente e ospitale, situato a breve distanza dai borghi storici di Montemerano, Pitigliano e Saturnia con le sue terme.
Un elegante appartamento con 5 posti letto, composto da due confortevoli suites di livello alberghiero è situato al piano terra di un tipico casale toscano con pietra a vista, silenzioso, immerso nel verde. Arredi di design con finiture country-chic e tutti i comfort di un “boutique hotel”. L’appartamento rappresenta la base ideale per esplorare le bellezze della Maremma toscana: arte, storia, natura, terme, mare, sport.

Agriturismo-la-Mora-di-Assisi.jpg
Via Fonte Citerna, 7 - Assisi (PG)

L’ Agriturismo La Mora si trova ad Assisi ed è un luogo ideale per le famiglie con animali al seguito che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e divertente.
La struttura dispone di una piscina dove è possibile rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Inoltre, l’agriturismo si trova in una posizione strategica per visitare le città d’arte limitrofe, come Perugia e Spello. L’atmosfera dell’Agriturismo La Mora è accogliente, ed è gestito da una famiglia che ama la natura e la vita di campagna.
Gli ospiti possono gustare prodotti locali e biologici, tra cui olio extravergine d’oliva, marmellate e frutta di stagione.
Consigliamo vivamente di prenotare un soggiorno all’Agriturismo La Mora per un’esperienza autentica e rilassante nella splendida Umbria.

hotel-jane-firenze.jpg
Via Orcagna, 56/58, 50121 Firenze

Ubicato in prossimità del centro storico, l’Hotel Jane accoglie i suoi ospiti con gusto ed originale eleganza. Oggetti d’antiquariato e modernariato conferiscono un tocco di eclettica charme all’Hotel Jane, tra i più originali e apprezzati di Firenze per l’accoglienza sincera e le atmosfere cordiali. Grazie al delizioso giardino, garage privato, saletta meeting, ed ai numerosi servizi a disposizione dei suoi ospiti, l’Hotel Jane si configura come l’albergo ideale per una visita turistica di Firenze e per coloro che viaggiano per affari. A soli 10 minuti dal Duomo di Santa Maria Novella e a 5 minuti dalla celebre Basilica di Santa Croce.

albergo-alt-spaur-appartamenti-decarli.jpg
Via Trento 3 – 38010 Spormaggiore (TN)

L’ Albergo Alt Spaur, situato nel tranquillo paese di Spormaggiore, vi offre la possibilità di trascorrere una vacanza in un ambiente curato e familiare. Infatti nel 2013 è stato ripreso dai proprietari storici, la Famiglia Decarli, che lo cura e lo gestisce con passione. Le 12 camere, per un totale di 22 posti letto, fanno di questa piccola struttura il fiore all’occhiello del paese che oltre a far riposare la vostra mente, vi farà scoprire i sapori del territorio trentino, come i canederli, gli strangola preti, il tortel di patate e gli spaetzle alla tirolese. Il tutto rigorosamente fresco e preparato in casa.

L’albergo si trova a pochi km dalle piste di Andalo e della Paganella, magnifico comprensorio sciistico che ha ospitato i più grandi campioni dello sci mondiale quali Bode Miller, Aksel Lund Svindal, Ted Ligety e Kjetil Jansrud. Le piste sono adatte agli sciatori di tutte le categorie, dai principianti agli avanzati.
L’estate la Paganella offre escursioni a piedi ed in bici. Per avere contatto pieno con la natura e scoprire i suoi abitanti vi consigliamo una gita al parco faunistico di Spormaggiore, dove potrete vedere l’orso bruno, la volpe, il gufo reale ed il lupo. L’albergo inoltre si trova sul percorso del Dolomiti Brenta Bike, che ha selezionato i migliori alberghi appositamente per i ciclisti.

Oltre all’ Hotel, sono presenti anche gli Appartamenti Decarli: 8 appartamenti situati al primo e secondo piano che offrono un balcone con vista sulle Dolomiti di Brenta.
Tutti gli appartamenti dispongono di televisione, balcone, posto auto, utilizzo della lavanderia/stireria, frigorifero, ferro da stiro, stoviglie, pentole e accessori cucina.

HOTEL-DELLE-PALME-Lecce.jpg
Via di Leuca, 90 - 73100 Lecce (LE)

L’ Hotel delle Palme**** ha iniziato ad accogliere i suoi primi ospiti esattamente l’11 maggio 1972.

È la scelta giusta per i visitatori che sono alla ricerca di una combinazione di fascino e alta ospitalità garantita dall’esperienza e dalla professionalità del personale che sposa un concetto di accoglienza totalmente orientato al cliente.

L’hotel, ristrutturato nel 2023, offre un servizio attento e personalizzato per i propri ospiti: adulti, bambini, anziani, sportivi e amici a quattro zampe. Si tratta di un albergo confortevole, ubicato a ridosso del centro storico della città in una posizione comoda da cui partire per esplorare la Bellissima Lecce e la vita quotidiana salentina, avvertendo le vibrazioni di vicoli, piazze e chiese Barocche.

L’hotel è disposto su sei piani, accessibili grazie a due ascensori. Al piano terra, oltre alla reception, è presente un comodo salotto dove è possibile accomodarsi e bere tè, caffè, buon vino o semplicemente leggere e rilassarsi in un’atmosfera armoniosa.

La colazione internazionale a buffet viene servita nella Sala Verde, un’area riservata al pian terreno, e offre diverse tipologie di ottimi prodotti freschi dedicati a tutti i gusti e le necessità.

casa-polsa-1964-trentino.jpg
Via Montagnola 22 - 38060 Polsa del Brentonico (TN)

Benvenuto in Trentino, a Casa Polsa “1964”, nel cuore del Parco Naturale del Monte Baldo.

Da noi gli animali da compagnia sono i migliori ospiti!

Vicinissima alle piste da sci, in località Polsa di Brentonico, dispone di un appartamento a piano terra in villa bifamiliare, con giardino e parcheggio. Arredato e interamente accessoriato, composto da: soggiorno, sala da pranzo con cucina, due camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio.

Tra cielo e boschi

Un luogo magico, dove i boschi incontrano il blu del cielo e panorami dai colori mozzafiato renderanno ogni giornata indimenticabile. La primavera regalerà il risveglio della natura. L’estate le emozioni delle escursioni. L’autunno i colori incredibili del foliage. L’inverno la magia della neve. La natura si prepara ad affrontare la stagione fredda, le foglie cambiano colore e si spargono sui sentieri. La magia del foliage vi impressionerà, ogni giorno vedrete la natura circostante cambiare e tingersi delle calde sfumature autunnali. Camminare nei boschi, ascoltare il crepitio delle foglie ad ogni passo, godere dei profumi di muschio e funghi. Si certo! Proprio funghi!!! Polsa vi offrirà la gioia di raccogliere deliziosi porcini, finferli, mazze di tamburo, mirtilli, fragoline di bosco, spinaci selvatici e tanto altro, tutti prodotti spontanei da preparare subito, nella cucina di Casa Polsa “1964”
Polsa è ubicata sul versante settentrionale del Monte Baldo noto ai botanici europei come il “Giardino d’Italia” grazia alla grande varietà di fiori e piante rari. In Inverno avrai a tua disposizione 25 km di piste estese tra le località di Polsa e di San Valentino, con ben 26 piste a tua disposizione, con innevamento naturale o artificiale garantita da Brentonico Ski .L’area riservata ai campi scuola, permetterà a chi vuole imparare a sciare di farlo in tutta sicurezza e se preferite slittare, c’è un’area dedicata anche a questo! Le piste di Polsa sono il luogo ideale per divertirti con tutta la famiglia ed i tuoi amici.
Polsa non significa solo sci in pista ma anche sci alpinismo e ciaspolate tra i boschi innevati partendo direttamente dalla vostra casa vacanze, potrete andare alla scoperta di meravigliosi sentieri e panorami indimenticabili ma allo stesso tempo avrai la possibilità di vivere una vacanza in pieno relax e a contatto diretto con la natura.

Casa Polsa “1964” sarà un paradiso per il tuo cane!

hotel-oasi-active-hotel-spa-riva-del-garda.jpg
Viale Rovereto, 110 38066 - Riva del Garda (Tn)

All’Hotel Oasi 4 stelle di Riva del Garda sentirai il corpo riattivarsi, mentre la mente si rilassa: diamo energia al tuo riposo!

Active & Relax per noi significa abbandonarsi alla quiete del lago vivendo la bellezza dell’outdoor.
È godersi il Lago di Garda in tutto il suo splendore con la calma e serenità che noi respiriamo tutti i giorni.
 

Active sono gli sport che amiamo di più, su terra e su acqua: dal bike al trekking, dalle vie ferrate all’arrampicata, dal windsurf alla vela. Il nostro accesso diretto al lago ti connetterà con gli elementi.

Relax sono i momenti trascorsi a prenderci cura di te nel nostro centro benessere e Spa di circa 500 mq, a farti rilassare con i nostri trattamenti o nelle nostre piscine, a passeggiare sul lungolago o semplicemente a lasciarti avvolgere dal paesaggio circostante sul nostro rooftop.

Vieni a scoprire l’unione perfetta dei contrasti.

hotel-rudy-riva-del-garda.jpg
Via San Nazzaro, 81 - 38066 Riva del Garda (Tn)

Siamo un struttura ricettiva che si trova a soli 2 km dal centro della magica Riva del Garda. Con un piccolo extra il tuo amico a quattro zampe potrà vivere insieme a voi una vacanza di relax e divertimento tra le onde del lago e la maestosità delle nostre montagne.

Vi aspettiamo!

bb-le-fate-corbezzole-romano-dezzelino.jpg
Via Marze, 18/A, 36060 Romano D'ezzelino (VI)

Un bed and breakfast unico da sempre, perché qui si respira magia! E’ questo ciò che Claudio Oriella e il figlio Paolo desiderano trasmettere ai propri ospiti: un viaggio è ancor più bello se l’atmosfera è peculiare e suggestiva. Così negli anni i due danno sempre più carattere alla struttura affinché gli ospiti possano sentirsi parte di una famiglia speciale, nel massimo comfort.

L’atmosfera è decisamente intima ed amichevole!

tenuta-san-savino-delle-rocchette.png
Vocabolo San Savino, 15 – Calvi dell’Umbria (TR)
La Tenuta San Savino delle Rocchette è un complesso di recentissima apertura. L’agriturismo è costituito da due grandi casali e da altri piccoli edifici rurali che sono stati trasformati in strutture agrituristiche tutti incastonati in un grande giardino ma soprattutto immersi nella purissima campagna Umbra lontano dai rumori e dagli odori della città. Tutto ciò rende l’agriturismo un luogo ideale dove portare i propri amici a 4 zampe!
La Tenuta San Savino è aperta a tutti gli amici a quattro zampe. Diamo il benvenuto ai vostri amici con un welcome kit che poi potrete accompagnarli ad esplorare l’aperta campagna che abbraccia il nostro agriturismo. Se lo desiderano, i vostri amici a quattro zampe potranno fare la conoscenza degli animali della fattoria: caprette cachemire, cavalli, galline, pavoni, papere, pecore e gatti.
Disponiamo di 4 alloggi finemente arredati, ispirati alle 4 contrade medievali di Calvi dell’Umbria: Croce, Castello, Fiamme e Drago. Tutti gli alloggi sono dotati di bagno privato, climatizzatori, televisori a schermo piatto e cucina attrezzata.
All’interno dell’agriturismo è anche presente il Centro benessere ad uso esclusivo (con Jacuzzi, sauna a infrarossi, docce emozionali, salottino relax e solarium), piscina all’aperto panoramica a sfioro con cromoterapia e idromassaggio, l’antico forno per il pane con relativo portico, la reception ricavata dall’ex locale per la stagionatura dei formaggi, la cantina utilizzata dal secolo scorso per la conservazione del vino, il ristorante da una stalla ed un parcheggio molto spazioso. Nell’ampio giardino vi sono altalene, panchine e sedute ricavate da tronchi d’albero. I vostri amici a 4 zampe potranno accedere con voi in tutte le nostre aree dell’agriturismo, anche al ristorante!
La cucina dell’agriturismo offre ricette esclusive che nascono dalla grande passione per i prodotti della nostra terra, abilmente trasformati con fantasia creativa. Le tradizioni umbre vengono riproposte in un menù incentrato sulla gastronomia locale, fatta di prodotti eccellenti. Abbiamo scelto di imbandire le nostre tavole con ricette semplici ma ricchissime di gusto, così da poter regalare ai nostri commensali un’esperienza di puro piacere degustativo. Tutto ciò che non è prodotto da noi proviene da aziende certificate del territorio da noi preventivamente visionate. Alla base della nostra filosofia ci sono due aspetti insostituibili: qualità e natura. In inverno le cene si svolgono nel nostro salone con caminetto a legna, il quale crea un’atmosfera coinvolgente ed emozionante. In estate, la terrazza panoramica apre le sue porte agli ospiti dell’agriturismo che potranno bearsi dell’incantevole paesaggio circostante.
Dalla Tenuta si può ammirare il meraviglioso paesaggio collinare, che dal borgo medievale di Poggio di Otricoli degrada fino al Tevere e continua a perdita d’occhio oltre ai Monti Cimini. I panorami mozzafiato che lo circondano si prestano al reportage fotografico naturalistico: borghi medievali intatti, foreste, uliveti, gole fluviali, reperti archeologici, il tutto accompagnato nella bella stagione da un clima mite e ventilato e dalla purezza dell’aria che rigenera corpo e mente.
Lo staff è costituito dalla nostra famiglia, che dopo l’acquisto avvenuto nel 2002 della proprietà, con passione ha ristrutturato e ampliato l’azienda agricola e trasformato la Tenuta rendendola un punto di riferimento per gli amanti della natura e del relax.
Il restauro ha previsto l’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale.
La struttura è anche un’Azienda Agricola certificata Biologica.
b&B-vigna-del-duca.jpg
Vico II° Forno, 6 - 75014 Grassano (MT)

Il B&B Vigna del Duca è un luogo accogliente e confortevole, circondato dal verde e immerso nella tranquillità assoluta. È il luogo perfetto dove trascorrere giornate in totale relax ed è ubicato in quelli che furono, dal XVIII fino ai primi decenni del XIX secolo, i territori del Duca della Salandra, appartenente alla famiglia dei Revertera.

Lontano dalle strade più affollate e rumorose, il B&B Vigna del Duca gode, tuttavia, di una posizione strategica, esattamente a metà tra l’antico centro storico e il moderno centro abitato, a pochi passi dai luoghi di maggiore interesse e da tutti i servizi.

La struttura dispone di due tipologie di alloggi: un ampio appartamento da 120 mq con tre camere da letto e un’ampia sala comune per le colazioni e un monolocale indipendente. Entrambi gli alloggi sono arredati con gusto e dotati di ogni comfort.

Ideale per famiglie, coppie o semplici comitive di amici, la struttura si trova a brevissima distanza dalla suggestiva Matera e dalle innumerevoli località turistiche che il territorio offre.

Potrete infine godere di un’ottima colazione, ricca di bontà locali e genuine, e soprattutto di grande disponibilità e accoglienza, specchio di una terra ospitale che vi attende con entusiasmo!

Perciò, se non avete ancora scoperto la Basilicata, i suoi sapori, la sua bellezza segreta e il suo fascino arcano, Grassano è un ottimo punto di partenza e il B&B Vigna del Duca è quello che state cercando e non aspetta che voi!

Mostro 1 risultati di 20 su 112