statistiche web

APPLAWS

Applaws.gif
Madonna Dell'albero, 48124 RA, Italia
105 Via Cella Madonna Dell'albero Emilia-Romagna 48124 IT

Applaws: cibo 100% naturale per la corretta alimentazione di cani e gatti

Il marchio inglese Applaws entra nella famiglia Pet Village e torna protagonista sul mercato italiano del cibo umido per animali domestici.

Attiva dal 2006, Applaws combina carni di prima scelta a ingredienti vegetali selezionati per le loro peculiari proprietà e utilizza solo materie prime sicure e 100% naturali.

Da gennaio 2017 Pet Village fa il suo ingresso nel mercato dei cibi umidi diventando distributore ufficiale per l’Italia di Applaws, la linea inglese di alimenti per cani e gatti composta al 100% da ingredienti naturali e di prima scelta.

Pensati per la dieta degli animali domestici, i prodotti Applaws sono composti solo da materie prime sane e naturali, a cominciare dalle carni sceltissime e conformi ai più alti standard etici e di qualità: dal fegato al pollo, dal salmone all’agnello, Applaws seleziona solo i tagli più nobili, per garantire ai pet il meglio tra le proteine animali. Anche gli ingredienti di origine vegetale che li completano sono selezionati con cura. Nelle proposte Applaws si trovano le alghe, ricche di iodio e acidi grassi, gli asparagi, utili per la digestione dei gatti, la zucca, con il suo apporto vitaminico, e il riso per l’energia e la forza del cane. Privi di coloranti e additivi, i prodotti Applaws sono grain free per assicurare la massima digeribilità di tutti gli alimenti.

La selezione Applaws 2017 propone linee particolarmente sfiziose per cani e gatti, caratterizzate da una ricca scelta di gusti, disponibili nei formati lattine e patè per i cani, mentre per i gatti ci sono secco, lattine e jelly. Gli abbinamenti proposti sono studiati tenendo conto delle diverse esigenze nutrizionali, per garantire un apporto nutritivo ottimale e un gusto impareggiabile, adattandosi a tutte le razze e le età.

L’azienda britannica estende i propri standard anche al packaging: le confezioni di cibo in busta sono dotate di un’ampia finestra che permette di verificare visivamente la qualità del prodotto prima dell’acquisto. Applaws gode del riconoscimento della Ethical Company Organisation, che dimostra la serietà dell’approvvigionamento e del trattamento riservato agli ingredienti.

Applaws.gif 7 anni fa
Mostro 1 risultato